Argomento: ochialini nuoto

salve a tutti non so s e la sezione indicata per questo problema ma mi srirebbe un consiglio
circa 5 msi fa ho comperato per la prima volta un paio di occhialini della nabaiji spechiati e li adoravo
non li ho agati molto circa 10 euro ora il problema e che neanche 5 mesi dopo la specchiatura dlla lente ha iniziato ad andarsene rovinando l'ochialino e rendendo le lenti chiazze chiazze adesso avrei l'intenzione di rendere un paio di ochialini spechiati della speedo i fastskin3 ma ho il terrore che dopo pochi mesi possano roviarsi come i precedenti e visto il costo decisamente sueriore ci rimarrei veramente male
ps:prmetto che quegli ochialini li ho tenuti veramente da ....... li usavo poi li sciaquavo e li ulivo nella parte davanti con una pezzetta degli occhiali antigraffio poi li riponevo e no li toccavo fino all prossimo utilizzo
come mai si sono roviati?? ho sbagliato qualcosa io spero riusciate a rispondere ai miei dubbi

Condividi sui social

Re: ochialini nuoto

Ciao, e' la fine che fanno tutti gli occhialini specchiati con un uso intensivo; certo, prodotti di fascia alta di marchi come Speedo o Arena hanno un trattamento migliore, ma prima o poi la specchiatura se ne va proprio come e' successo a te; diciamo che nella mia esperienza la specchiatura nel caso di Arena dura circa una stagione con 3 allenamenti alla settimana; in ogni caso ti suggerisco di evitare la pulizia con la pezzetta, gli occhialini vanno solo sciacquati dal cloro dopo l'uso, se sei maniaco potresti sciacquarli poi anche a casa con l'acqua demineralizzata per evitare depositi di calcare, ma anche una pezzetta antigraffio va comunque a rigare gli occhialini, che sono solo dei pezzi di policarbonato decisamente lontani dalla qualita' per esempio degli occhiali da sole.

Condividi sui social

Re: ochialini nuoto

guarda io mi alleno 2 volte a settimana quindi dovrebbero durare almeno 1 annetto spero
ma magari potrei usare gli spechiati solo al mare che non subirebbero il dannegiamento di deteriorazione dovuto al cloro?
ma magari mi sbaglio ed e la stessa cosa
piu che altro come dici tu magari dipende proprio dalla marca ti ripeto quegli ochialini li ho pagati pochissimo (9euro) era piu che altro una prova non avendo mai usato gli specchiati
ma ci sono proprio rimasto quando ho notato che la specchiatura ha iniziato a venir via senza motivo poi siccome volevo prendere i fastshin della speedo che hanno un costo decisament piu elevato rispetto a quelli mi sono fermato e ho scritto a voi erche sinceramente sendere una cifra anche considerevole e poi doverli cambiare dopo 5 mesi non e bello smile

Condividi sui social

4

Re: ochialini nuoto

Io ho i fastskin e sono 3 anni che li uso senza che si siano minimamente deteriorati. Secondo me sono i migliori e te li consiglio vivamente.

Condividi sui social