1

Argomento: Utilizzo dell'applicazione Swim.com.

Buongiorno a tutti,
Sono nuova nel forum e volevo chiedervi consiglio sull'utilizzo di questa applicazione per il nuoto (Swim.com)
Sono una nuotatrice principiante, di solito nuoto da sola e faccio 1500 m o 2000 m ad allenamento, nuoto principalmente per mantenermi in forma e rilassarmi e mi passa la voglia di contare da sola le vasche, trovo questa applicazione molto utile per monitorare diversi parametri e quindi per spronarmi a continuare gli allenamenti e a migliorare,  tenete presente che ciclicamente seguo anche delle lezioni individuali, utilizzo questa applicazione a livello ludico e mi piacerebbe sapere se  qualcun altro di voi utilizza, come si trova e se sa interpretare alcuni valori delle tabelle che ho pubblicato, credo siano acronimi in inglese e non so che parlamentari monitorino! (ELAPSED, STR CT, STR RATE)
se c'è qualcuno che usa questa applicazione come me mi farebbe piacere aggiungerlo fra i miei contatti, purtroppo nelle vicinanze non ho amici che nuotano e mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno

Condividi sui social

Re: Utilizzo dell'applicazione Swim.com.

Ciao Aria, non uso la app che dici ma gli acronimi di cui parli sarebbero:

ELAPSED: il tempo impiegato, passato.. suppongo sia dunque il tempo che ci metti a fare x metri..

STROKE COUNT: il numero di bracciate (STROKE) che impieghi per nuotare x metri. Ad esempio:ci metti, (dico) 8 bracciate per nuotare 25 metri.

STROKE RATE: il numero di bracciate per minuto.

Ricorda che olti considerano 1 STROKE come un ciclo completo, dunque 2 bracciate.. dunque 8 strokes sono 16 bracciate singole..

Condividi sui social