1

Argomento: OCCHIALINI ARENA COBRA

Buona sera a tutti! Vorrei sapere quali differenze contraddistinguono gli occhialini Arena Cobra e Arena Cobra Ultra...! Grazie

Condividi sui social

Re: OCCHIALINI ARENA COBRA

Ciao.
Sono entrambi occhialini da competizione, simili nella vestibilita', entrambi ampiamente regolabili e con ponte intercambiabile per adattarli al meglio al viso.
Pur essendo occhialini da gara io li uso anche in allenamento, anche se da nuovi magari non sono comodissimi.
Ho usato i Cobra in passato, trovandoli ottimi, e ora uso sempre i Cobra Ultra, questi ultimi sono gli occhialini migliori che abbia mai usato.
La differenza tra i 2 la si puo' intuire dalla forma degli occhialini, i Cobra danno una visione binoculare, focalizzata dul davanti, i Cobra Ultra permettono di avere un campo visivo molto piu' ampio e sono leggermente piu' idrodinamici.
Si tratta di prodotti di alta gamma, quindi il lato negativo della medaglia e' che costano cari, specialmente considerando la durata, avendo i bordi in gomma, se nuoti molto, la durata sara' di una stagione; per la mia esperienza valgono comunque l'investimento.

Condividi sui social