26

Re: Monte Isola 2008... 10km di nuoto in acque libere

Meta' a nuoto e meta' in kayak...ti faccio assistenza. Sono mezzofondista...a meta' nn saprei piu' cosa andare a pensare. Vi ammiro  !  hihi

Condividi sui social

Re: Monte Isola 2008... 10km di nuoto in acque libere

mah.. io ti diro' che  la nnuotata mi è ppassata via molto velocemente. (2ore e 38 min in piscina sono moltop iu pesanti secondo me.
Adesso voglio cotniuare aprepararmi per tentare una 23 km ai primi di settembre... ma niente di sicuro ancora.

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

28

Re: Monte Isola 2008... 10km di nuoto in acque libere

GRANDE...io a Ferragosto ho la traversata sul Lago di como...Cremia -Dervio.....2.300..... E' da anni che nn ne facio piu'...mi hanno convinta! Avevo smesso..ormai anche le traversate nn sono piu' manifestazioni popolari.....( tipo..maschera e pinne . ) Ormai tutti con muta da trhiatlon... NN penso che me la procurero', strigero' i denti..( anche perchè ho 4 mute da wind- surf e nn mii sembra il caso di prenderne un'altra..) 
Ho parecchi amici che fanno le gare lunghe...tipo ( 24 o pu' km) ...avete tutti la mia ammirazione...Io ho altre doti e preferisco fare gare di altro tipo.
Facci sapere , mi piace questo mondo-natatorio per cosi' dire" parallelo "!!!
Perchè nn fai il giro dell'Isola di Favignana a settembre ??
Mi sembri il tipo adatto... Ciao FW

Condividi sui social

29 (modificato da DenverOne77 02-08-2008 12:02:59)

Re: Monte Isola 2008... 10km di nuoto in acque libere

mah... è un po troppo lontana da me... e mi sa che è lunghissima. smile
un'amica mi ha proposto di allenarmi per la napoli capri l'anno prossimo... laa cosa mi attira ma bisogna allenarsi parecchio e non so se riusciro'... staremo a vedere.
Io il 31 vado a fare la predore iseo di 3 km circa. Ci son ancora posti per quella di ferragosto che fai tu??
Io  ho la muta da triahtlon e devo dire che è fantastica dal punto di vista termico. Se ci stai parecchio in acqua va benissimo. Ho una vasta serie di mutepure io.... da 1,5 mm alla 5 mm che uso l'inverno a fare la traversata del 26 dicembre con un gruppo sub della zona.

P.S.
Ho appena caricato nel mio blog le foto della partenza di sabato 26 luglio fatte dall'elicottero... se volete andare a vederle http://blog.libero.it/monteisola/ nel sito invece la classifica.

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

30

Re: Monte Isola 2008... 10km di nuoto in acque libere

Beh ...una tre km ci sta...ci penso e poi ti faccio sapere ..è che forse in quel periodo nn sono  a casa.Pero' sarebbe stata l'occasione per conoscersi.  Eri forse tu che hai messo nel sito l'indirizzo della ditta che fa le mute????( nn riesco a recuperarlo...se potessi farmelo riavere....)  Lo so che il vantaggio è enorme, oltre a quello termico....che pero' è quello che mi interessa di piu' visto che io sono parecchio magrolina...con poco grasso intendo!!!!!!!
Ho visto la Capri Napoli   in televisione...quella di quest'anno che mi pare sia stat vinta da un francese...5nta assoluta una tedesca, La Piana ritirata.. E ' stata una gara al massacro....Avete  visto che mare???? ....mamma mia.... A me viene il mal di mare solo se prendo il traghetto della Mobyline per la Corsica...con mare piatto.....
Veramente una bella manifestazione ! Bravi..sempre ammirata... Ciao Fw

Condividi sui social

Re: Monte Isola 2008... 10km di nuoto in acque libere

ma allora sei decisa a prenderla? .. io ho una zoot sinergy quella con le scritte rosse.
si diciamo che oltre a mantenere una buona temperatura favoriscono anche l'avanzamento e il galleggiamento in acqua. io l'ho presa qua http://www.kmsport.it/info/sedi.htm  aa brescia.
Se vieni il 31 afgosto fammi sapere che ci conosciamo. ciao ciao

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social

32

Re: Monte Isola 2008... 10km di nuoto in acque libere

GRAZIE molto gentile. ciao ciao

Condividi sui social

Re: Monte Isola 2008... 10km di nuoto in acque libere

di niente... se hai intenzione di fare un po di manifestazioni in acque libere ti conviene prenderla perchè è veramente spettacolare... sotto tutti gli aspetti. ciao ciao

....birra agli atleti!!!!

di DenverOne77 sito web

Condividi sui social