1 (modificato da sfrancesca 09-12-2021 00:20:55)

Argomento: Saluti dall'Inghilterra

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesca, ho 31 anni e vivo in Inghilterra. Da circa 2 anni e mezzo mi sono (ri)appassionata al nuoto. Dico "riappassionata" perché ho sempre adorato stare in acqua, fin da piccolissima, e ho fatto un paio di corsi a 8/9 anni. Ma poi ho smesso, mannaggia a me! E ho ripreso all'età di 28 anni. È stato amore a prima vista (o nuotata) e da quella prima lezione non l'ho più abbandonato! Certo, di strada da fare ce n'era. Mi sentivo a mio agio in acqua e mi muovevo abbastanza naturalmente, ma... zero tecnica (o quasi), zero resistenza, zero fiato, zero allenamento. Insomma, non facevo una bracciata a stile libero da 20 anni! wink Però, piano piano, nonostante una pandemia di mezzo e vari lockdown ( roll ), i miglioramenti ci sono stati e ora sono abbastanza soddisfatta dei risultati. So benissimo che di strada ce n'è ancora molta da fare, eccome! E non vedo l'ora di percorrerla. Ora nuoto regolarmente 4/5 volte a settimana e faccio parte di una squadra master (ma niente gare).

Spero di trovarmi bene qui con voi e di trattare tanti argomenti interessanti (ho già delle domande da farvi).

Buona serata! smile

Condividi sui social