26

Re: stanco del solito nuoto libero

FREE-W ha scritto:
speedo ha scritto:

Qualcuno conosce squadre master nella zona Como? Diciamo zona Tavernola, Montano Lucino...posti vicino al confine con la Svizzera (Chiasso)?

Io conosco Ice club como  e la Como nuoto. Credo si siano fuse insieme. Ma sono alla piscina di Casate, comunale  ( quella olimpica coperta,) Prova a guardare sul sito dell'Ice Club Como. Ho parecchi amici che nuotano li' . Squadra valida .  Ti aspetto alle gare ...uno come te....nn puo' esimersi dal provare . A presto Fw

Grazie Free smile appena ho 2 minuti proverò a cercare e guardare il sito! Poi provo a vedere dove si trova esattamente e i giorni e gli orari di allenamento!


Qui vicino a me c'è la squadra master di Mendrisio ma non mi trovo con gli orari...lo so sono difficile da accontentare su questa cosa sad...loro fanno il mercoledì dalle 20.30 alle 21.30 e poi il sabato dalle 14.00 alle 15.00)...

Condividi sui social

27

Re: stanco del solito nuoto libero

Lavinia ha scritto:

Mmm in effetti è una bella domanda, prima non avevo guardato, ma adeso ho dato un occhiata, e in effetti non trovo nulla di master, ma ho il sospetto che sia inglobato nella sezione "corso nuoto adulti", nel senso, mi immagino che ci sia una divisione interna, a questo punto ti consiglio di telefonare o andare a vedere, o se no se vuo posso chiedere ulteriori spiegazioni...

No Lavigna lascia stare..mi hai già detto troppo..era solo una curiosità(sai avevo il dubbio di essere io un pò rinco a nn trovare info nel sito..)...adesso magari provo a farci un salto così vedo anke l'ambiente...e poi voglio informarmi anche su altre società più vicine perchè mi sembra strano che si debba andar nel reggiano per fare nuoto master..
Ah ho visto in altri post che tu una volta eri interessata al nuoto master o cmq a far qlcsa in più del libero...giusto?....se lo sei ancora quando troverò(se troverò)qualche info utile te la posso comunicare,così magari ricambio l'interessamento..:)

Condividi sui social

28 (modificato da speedo 11-09-2008 10:59:11)

Re: stanco del solito nuoto libero

http://www.iceclubcomo.it/home_iceclubcomo.asp

Ho trovato il sito...ma non trovo gli orari e giorni d'allenamento Master sad

Casate dove si trova? Che zona di Como? Io di Como conosco solo il centro e zona Porta d'Europa....ihih...il resto che conosco è la periferia di Como...ma da tutt'altra parte.

Condividi sui social

29

Re: stanco del solito nuoto libero

ciao garag
anche io sono di Modena
durante la settimana sto a Milano per lavoro ma il week end torno sempre in patria
Io il sabato e la domenica vado alle dogali nella piscina 50mt
Visto la distanza e le corsie larghe si può superare agevolmente quindi anche in caso di affollamento non ho difficoltà nel tenere il mio ritmo

"Without fear... insomnia
I can't get no sleep"

Condividi sui social

30

Re: stanco del solito nuoto libero

profeta ha scritto:

ciao garag
anche io sono di Modena
durante la settimana sto a Milano per lavoro ma il week end torno sempre in patria
Io il sabato e la domenica vado alle dogali nella piscina 50mt
Visto la distanza e le corsie larghe si può superare agevolmente quindi anche in caso di affollamento non ho difficoltà nel tenere il mio ritmo

Nn ci crederete.ho nuotato anch'io li'....e sono di Lecco ....
E' la piscina coperta dal pallone vero???
Bella ...mi è piaciuta!!! Fw

Condividi sui social

31

Re: stanco del solito nuoto libero

e d'estate il pallone si toglie e diventa pure scoperta! una figata!

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

32

Re: stanco del solito nuoto libero

brava free che nuota ovunque!!! big_smile
da lecco a palermo... smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

33

Re: stanco del solito nuoto libero

esatto free e lavinia
proprio quella piscina
aperta d'estate e chiusa d'inverno

"Without fear... insomnia
I can't get no sleep"

Condividi sui social

34

Re: stanco del solito nuoto libero

si, io tutte le volte che vengo in vacanza vado a nuotare li, è una delle poche da 50 mt  a Modena

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

35

Re: stanco del solito nuoto libero

una delle poche?noi a palermo ne abbiamo solo una da 50!! sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

36

Re: stanco del solito nuoto libero

IO ME DEVO Fà PIù DE 35KM Pè TROVà UNA PISCINA DA 50 MT sad sad sad

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

37

Re: stanco del solito nuoto libero

il mio una delle poche in realtà significa che è una delle 2 che abbiamo! (almeno per quello che ne so io).

I'm proud of you, and I got your back...no matter what.

Condividi sui social

38

Re: stanco del solito nuoto libero

Se vi può confortare ....................... io devo fare 20 km per trovarne una da 25 metri.

Condividi sui social

39

Re: stanco del solito nuoto libero

LO DICEVO IO CHE IL PEGGIO NON è MAI MORTO.... wink

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

40

Re: stanco del solito nuoto libero

algibo ha scritto:

Se vi può confortare ....................... io devo fare 20 km per trovarne una da 25 metri.

Beh....anch'io ho cambiato vasca dove mi alleno e ne faccio 17 +  17 a/r   ..... Purtroppo il nuoto da questo punto di vista è uno sport che limita...mah.troppo bello da dover rinunciare !!!
Bella quella del "il peggio che nn muore mai." (  phelpino ) hihihi

Condividi sui social

41

Re: stanco del solito nuoto libero

Ciao Garag
sono Marci
pare proprio che Marina abbia ragione stai cercando una squadra master che ti adotti... smile Cmq anche io come tt loro penso che orami tt le strutture abbiano una squadra master, quindi devi solo cercare quella più vicina a te... per il resto direi che organizzarti da solo cercare persone che hanno il tuo stesso interesse e buttarti in acqua nn è la scelta migliore... avete bisogno di un allenatore e dei programmi... allenarsi nn è buttarsi in acqua e fare km ma prevede controllo dei parametri e della tecnica cosa che solo una persona che ha studiato per far questo è in grado di fare... spero proprio che i colleghi ti aiutano a trovare la ... tua prossima squadra ... in bocca la lupo!

Condividi sui social