1

Argomento: MARTIN STREL

CONOSCETE QUESTO PERSONAGGIO? x me è un fenomeno.....ha fatto delle "cose" grandiose......anche se alla fine è un folle smile

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

2

Re: MARTIN STREL

Andre ha scritto:

CONOSCETE QUESTO PERSONAGGIO? x me è un fenomeno.....ha fatto delle "cose" grandiose......anche se alla fine è un folle smile

non ci credo che nessuno del forum lo conosce.....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: MARTIN STREL

O_O

"il sever dice che

Condividi sui social

4

Re: MARTIN STREL

tritone ha scritto:

O_O

e un nuotare 52 enne sloveno ultramaratoneta....ha percorso il danubio , mississipi ecc ecc ha fatto grandi imprese rischiosissime a nuoto tra cui la traversata del RIO DELLE AMAZZONI!!!!!!!!!!!5400 KM IN 66 GIORNI!! CHE DIRE.....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: MARTIN STREL

CHE STA FORI COME N'PALAZZO N'MEZZO AR DESERTO!! lol SCHERZO... MAI SENTITO NOMINARE CMQ 5400 IN 66 GG Sò VERAMENTE TANTI A 52 ANNI POI!

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

6

Re: MARTIN STREL

si è un pazzo ha nuotato tutti i fiumi più lunghi del mondo, anche il Rio delle Amazzoni, a vederlo non gli daresti molto credito... ha una bella trippetta...:-)

Condividi sui social

Re: MARTIN STREL

Le uscite in romano di Phelpino mi fanno sganasciare dal ridere.
Sono qui in ufficio che rido da solo...

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

8

Re: MARTIN STREL

anche a me big_smile
sai,ieri ti pensavo e ho provato il pinneggio...cercando causa-effetto al fatto di andare a prendere ricci smile ci sto ancora studiando!!!tu aggiornami!!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

9

Re: MARTIN STREL

Tirzan ha scritto:

si è un pazzo ha nuotato tutti i fiumi più lunghi del mondo, anche il Rio delle Amazzoni, a vederlo non gli daresti molto credito... ha una bella trippetta...:-)

Per me è un grande!!!!!!!!! D'altronde senza trippetta ( guarda le foche...) questo nn va da nessuna parte...tra freddo....durata delle sue nuotate e kilometraggi percorsi...nn puo' essere uno tirato come un culturista""" Questo tipo nelle sue imprese perdera' anche 7 o 8 kg ma nn di acqua , ma di grasso!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe sapere quanto e come si nutre in preparazione alle sue IMPRESE, se fa dello  yoga per prepararsi psicologicamente ...
Ha qualcosa che sa di " amore per la sofferenza" , e sicuramente una grande dose di coraggio....RAGAZZI  qui le meduse gli fanno il solletico, qui fai i conti con anaconda e caimani ....Io in quelle acque nn avrei il coraggio di immergerci nemmeno il mignolo del piede !!!!!!!!!!!
ha un po' del nordico vikingo.....GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace chi "sfida e si sfida!!!!"
Dai Denver ora tocca a te ...........

Condividi sui social

10

Re: MARTIN STREL

secondo me beve litri e litri di birra e si spara un sacco di grigliate.... comunque sia hai ragione nn può essere tirato come un culturista... ho letto che dopo un'impresa delle sue impiega 6-7 mesi a riacquistare la sua normale forma fisica.... e un tipo naturale e vero questo si mi sta simpatico oltre alla stima che provo per le sue imprese.

Condividi sui social

11

Re: MARTIN STREL

ho letto ora delle sue imprese ed ho visto le foto.... c' ha un cocomero davanti.... smile cmq, ha avuto un coraggio da leoni a nuotare nel rio delle amazzoni...veramente, li con alligatori e anaconda uscirne vivi è sikuramente un miracolo divino.

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: MARTIN STREL

Per Marina e per Marci: si direbbe che sul movimento delfino esagero nel muovere la testa, e questo mi porta a puntare verso il basso.

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

13

Re: MARTIN STREL

Ciro...il movimento dell'oscillazione nn parte dalla testa ma dal petto ... la testa sta ferma... è normale che se punti la testa verso il basso il corpo segue... allora ... giov riprova ... testa ferma e l'oscillazione parte dal petto è quello che devi spingere verso il basso... OK???
prova a fare gambe delfino sia br in av che br lungo i fianchi anche sott'acqua (sul fondo) in questo modo il peso dell'acqua ti constringe a limitare i  movimenti di testa e reni ... smile
Ah ciro, ma questo è il topic di Martin Strel ... CHE CI FA QUI IL TUO DELFINO smile ???
Dai cercate di essere un pò ordinati...altrimenti ... 800mt .... delfino!!! wink
Ciao e ...buona giornata!!! smile Marci

Condividi sui social

Re: MARTIN STREL

Hai ragione, mi sono indotto a scrivere qui dopo il richiamo di Marina...

Grazie, anyway

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

15

Re: MARTIN STREL

Ritorniamo al nostro Martin....

Condividi sui social

16

Re: MARTIN STREL

SI!!Ciro,guarda avanti wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social