Argomento: Agonisti categoria assoluti

Ci sono agonisti della categoria assoluti???? se si vorrei kiedere quante volte fate allenamento e quanti metri x ogniuno? poi volevo dire quanti anni sono ke fate agonismo... è molto pesante e poki arrivano a questo livello...(io sn una cat ragazzi!)

i vostri mijori successi???? tempi regionali italiani e co? :-)

Condividi sui social

2

Re: Agonisti categoria assoluti

...pochi agonisi in questo furum!!arranchiamo tutti!!fatta eccezione ovviamente per la nostra free w,che è una master con tempi da agonista!!per confronatre tempi,ti consiglio di andarli a sbirciare nei siti della squadre!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Agonisti categoria assoluti

si avevo visto gli altri siti è ke volevo trovare qualcuno anche qui...vabbè nn imp

Condividi sui social

4

Re: Agonisti categoria assoluti

sissi.delfina sono Marci
in questo forum sono tt adulti che si sono innamorati del nuoto... e qualche agonista che l'ha riscoperto d agrande... nn cat ragazzi ... io, arles  e credo qualcun altro ha delle squadre ma se vuoi qualche consiglio o hai dei dubbi e possiamo aiutarti ... siamo qua smile
Baci

Condividi sui social

5

Re: Agonisti categoria assoluti

Ciao a tutti! Potete darmi qualche idea per organizzare un saggio di natale per i bambini della scuola nuoto? Tutti gli anni c'è il solito babbo Natale che dà caramelle e medaglie, ma oltre  a questo, avete qualche idea da darmi per variare un pò dal solito saggio di metà anno?
Grazie a tutti fin d'ora!!!

Condividi sui social

6

Re: Agonisti categoria assoluti

fate garette?cosa intendi per saggio?

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Agonisti categoria assoluti

secondo me babbonatale deve esserci x forsa...visto ke è calssico... poi quando ero alla scuola nuoto me facevano fare una gara a staffetta...così x mostrare qualcosa hai genitori...poi un gioco di quelli soliti e alla fine di tutto arriva babbo natale ke ragala a tutti delle caramelle...(nn medaglie secondo me xkè nn significano molto)...poi dp l'arrivo se vuoi puoi organizzare una merenda insieme altrimenti finisce li

Condividi sui social