101

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Tirzan ha scritto:
orangone ha scritto:

Piscina comunale. Si pagava l'ingresso.

orrore....

PEGGIO DI UN FILM DI DARIO ARGENTO E WES CRAVEN MESSI ASSIEME sad sad sad

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

102

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Tirzan ha scritto:
orangone ha scritto:

Piscina comunale. Si pagava l'ingresso.

orrore....

RI-orrore!!!!!

Condividi sui social

103

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Aiuto Ragazzi! Ho un problema dopo l'allenamento. Un paio di ore dopo mi si chiude il naso e devo stranutiere tutto il tempo. Mi succede sempre dopo l'allenamento e diventa ogni volta più fastidioso. Spero che non dovrò rinunciare alla piscina. Sarebbe la fine!!!!!!! Che mi consigliate?

Condividi sui social

104

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

prova a sciacquarlo bene con l'acqua dopo la nuotata...sarà un'irritazione per il cloro!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

105

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

@ nEWC: ehehehe.... ho aperto un post " NASO TAPPATO" (o cosa simile) dove troverai una bella filza di suggerimenti ;P

di micchan sito web

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Achab ha scritto:

Personalmente non sopporto 3 cose
1. I ragazzini che si piazzano in mezzo alla corsia a parlare o giocare.
2. Le persone che più che nuotare galleggiano e stanno 5 minuti a fare una vasca
3. I ragazzi che entrano in acqua con i boxer da spiaggia lunghi fino al ginocchio o oltre

Sono d'accordo con la prima... per la seconda sad avrei qualcosa da obiettare, perchè magari quelle persone ci mettono 5 minuti per fare una vasca non perchè sono degli stronzi che vogliono renderti la vita impossibile, ma perchè non sono al tuo stesso livello!!! C'avevi mai pensatO?

per la terza fanno solo ridere!

Io in generale detesto quelli che non portano rispetto... quindi i lenti che si piazzano nel mezzo alla corsia e non ti lasciano lo spazio per passare, i velocisti che ti sorpassano magari pure urtandoti e non ti "cacano di pezza", e quelli che fanno davvero troppi schizzi!!!!

Condividi sui social

107 (modificato da Achab 05-03-2009 12:09:38)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

(avrei qualcosa da obiettare, perchè magari quelle persone ci mettono 5 minuti per fare una vasca non perchè sono degli stronzi che vogliono renderti la vita impossibile, ma perchè non sono al tuo stesso livello!!! C'avevi mai pensatO?)


Non ho mica detto che sono stronzi!?
Prima di scegliere la vasca controllo la velocità dei natanti, son quelli che non fanno come me ed entrano nella mia corsia a galleggiare che mi danno fastidio

Condividi sui social

108

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

l'acqua calda tipo brodo....ieri una vasca era fuori uso, quella dove la temperatura è quasi giusta....c'era disponibile quella "vecchia"...sarà stata 30 gradi...ho fatto 80 vasche al rallentatore...

Condividi sui social

109

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

la strafottenza e il qualunquismo regnante in piscina olimpica a palermo!!causa di tutti i problemi!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

110

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Odio le docce a tempo!
Quelli che ti chiedono di prestargli i galleggianti per "provare".
Odio quelli che utilizzano la tavoletta in 1000 modi diversi... c'è da scriverci uno pseudo-kamasutra!

Condividi sui social

111

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Non sopporto le piscine dove l'acqua è troppo calda!!

Per me 26° gradi vanno bene, con più gradi rendo meno e faccio fatica a respiare...

La temperatura dell'acqua nella vostra piscina quanto è?

Condividi sui social

112

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

la mia??ultimamente meglio non parlarne sad
talvolta usciamo pieni di contratture di quanto è FREDDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

113

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

e daii...così fredda?!?

Condividi sui social

114

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

purtroppo si...talvolta alcuni si rifiutano di nuotare per questo...
ti lascio immaginare il guaio con i bimbi della scuola nuoto sad

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

115

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

purtroppo si...talvolta alcuni si rifiutano di nuotare per questo...
ti lascio immaginare il guaio con i bimbi della scuola nuoto sad

meglio fredda che calda.......piuttosto fredda

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

116

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

..si, ma da noi, ci vedi nuotare solo i pinguini ad inizio settimana!

Facileeeee.....

Condividi sui social

117

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

sprizzen ha scritto:

..si, ma da noi, ci vedi nuotare solo i pinguini ad inizio settimana!

è l occasione giusta x provare la muta! lol

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

118

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

prima era solo lunedì, che si congelava,poi pure martedì...ora..chiusa totale...così il problema non si pone!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

119

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

problema risolto!!! piscina del CUS: 26°!!! GODURIAAAA

Facileeeee.....

Condividi sui social

120

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ma quanti gradi è l'acqua Marina???

Condividi sui social

121

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

te lo dico io: 24° che è il minimo sotto cui non è permesso tuffarsi. Ti assicuro che 24° sono "freddini".

Facileeeee.....

Condividi sui social

122

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

...tra l'altro parliamo di vasca scoperta.

Facileeeee.....

Condividi sui social

123

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

secondo me,a volte è stata meno di 24...io sono una che si acclimata subito:come si fa??sentire freddo per tutto l'allenamento,non potere prendere calore e abbandonare pertanto la vasca...apoteosi:vai a fare la doccia e la trovi..fredda!!!!!!è capitato pure questo!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

124

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

marina ha scritto:

secondo me,a volte è stata meno di 24...io sono una che si acclimata subito:come si fa??sentire freddo per tutto l'allenamento,non potere prendere calore e abbandonare pertanto la vasca...apoteosi:vai a fare la doccia e la trovi..fredda!!!!!!è capitato pure questo!!!

io farei una protesta ...anzi una spedizione: vi recate tutti in piscina con 1 secchio di acqua bollente fumante e la buttate dentro.... almeno quel giorno avrete una temperatura decente..

di micchan sito web

Condividi sui social

125

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

anni fa, un giorno, nella mitica vasca da 33m delle piscine di albaro (genova) ci avvertirono: acqua a 18 gradi. Eravamo giovani....belin che mal di testa..durante e dopo l'allenamento. Mai più..

Condividi sui social