1

Argomento: I miei primi passi

Ciao a tutti,
sono un novello del forum e del nuoto. Ho 25 anni sono alto 165 cm e peso 68 kg da settembre ho cominciato ad intraprendere il fantastico sport del nuoto. Mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio su alimentazione ed allenamento. Purtroppo a causa del lavoro non sempre ho il tempo di poter mangiare la pasta o il riso quindi spesso mangio un panino con salumi o formaggi o tonno. Mi alleno la mattina per circa un'ora un'ora e mezza e gia' penso di essere migliorato tantissimo dall'inizio. Il mio metodo di allenamento prevede un riscaldamento di 300 mt e per adesso faccio eserci con un solo braccio (sia destro che sinistro), solo gambe ed i tre stili rana,libero e dorso. Delfino ancora non lo faccio. Mi alleno con il pull boy ( 8 da 50) e con le pinnette (8 da 50). Faccio anche i 75 misti ed i 100.  Mi alleno la mattina e come colazione mangio 4 gallette con miele ( due nei giorni di riposo). La cena mangio carne, insalata e pane. Potreste suggerirmi qualcosa sull'alimentazione e sull'allenamento??
Grazie a tutti

Si stava meglio quando si stava peggio!!!!!!!!!!!!!

Condividi sui social

Re: I miei primi passi

BENVENUTO, GUARDATI IL POST DI SPEEDO " ALIMENTAZIONE ED INTEGRATORI NEL NUOTO" C'è TUTTO C' HO CHE SERVE SAPERE

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

3

Re: I miei primi passi

Grazie gli darò uno sguardo. Sono sempre pronto a ricevere consigli e quant'altro.

Si stava meglio quando si stava peggio!!!!!!!!!!!!!

Condividi sui social

Re: I miei primi passi

POSTA QUALSIASI DOMANDA CHE VUOI, TOVERAI SICURAMENTE RISPOSTA AI TUOI DUBBI, MA PERMETTIMI UN CONSIGLIO VISTO CHE SEI NUOVO: RICERCA IL POST CHE PIù SI ADEGUA ALLE TUE DOMANDE ONDE EVITARE INCASINAMENTI DEL FORUM.... SENZA OFFESA NATURALMENTE, SE IL FORUM è ORDINATO PER ARGOMENTAZIONI NE BENEFICIAMO TUTTI.  smile BUON ALLENAMENTO

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

5

Re: I miei primi passi

Chiedo perdono..... ;-)

Si stava meglio quando si stava peggio!!!!!!!!!!!!!

Condividi sui social