Argomento: solo gambe...

...mi spiego meglio...so che in palestra si fanno delle sedute di allenamento solo per le gambe...volevo chiedervi se è possibile anche in piscina, visto che facendo solo sl alleno meno questa parte del corpo...grazie

Condividi sui social

2

Re: solo gambe...

pinne e tavoletta a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non oltre1/4dei metri percorsi in totale per ogni sessione...
puoi giocare pure con le variazioni di ritmo!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: solo gambe...

marina ha scritto:

pinne e tavoletta a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non oltre1/4dei metri percorsi in totale per ogni sessione...
puoi giocare pure con le variazioni di ritmo!!!

ma, eventualmente che tipo di pinne si usano in piscina?...e + 0 - quanto costano?...ho visto anche qualcuno con la "monopinna" ma non credo ti riferivi a quella, anche se mi piacerebbe provarla

ciao, grazie

Condividi sui social

4

Re: solo gambe...

si chiamano"pinnette"...sono più corte delle pinne"normali"!!infatti non mi rifrivo alla monopinna!non so esattamente qunato costino perchè le ho comprate tanto tempo fa...comunque penso intorno ai20euro!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: solo gambe...

marina ha scritto:

si chiamano"pinnette"...sono più corte delle pinne"normali"!!infatti non mi rifrivo alla monopinna!non so esattamente qunato costino perchè le ho comprate tanto tempo fa...comunque penso intorno ai20euro!

ok, grazie

Condividi sui social

6

Re: solo gambe...

Io cosiglio di fare solo della gran tavoletta, le pinne, le pinnette e chi più ne ha più ne metta, le lascierei li dove sono.
Andre tu ne sai qualcosa...................vero??????

Condividi sui social

7

Re: solo gambe...

gf4 ha scritto:

Io cosiglio di fare solo della gran tavoletta, le pinne, le pinnette e chi più ne ha più ne metta, le lascierei li dove sono.
Andre tu ne sai qualcosa...................vero??????

cosa? :9 io sn velocissimo con le gambe ...na scheggia...hahaha, ieri ho fatto i 200 cn le pinne....VOGLIO LE MEGAPINNE DA SUB!!!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social