1

Argomento: DI TUTTO E DI PIU'....

Ciao ragazzi apro questo topic x parlare di qualsiasi cosa,dai vostri allenamenti a come vi sentite oggi, da che tempo ce da voi ecc....penso sia una buona idea...sopratutto x evitare di aprire ANCHE topic inutili.....UNA SORTA DI CHAT....spero di aver reso l' idea.....pero ditemi anche voi moderatori!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Oggi alla grande, mi sono fatto un bell'allenamento da 2500m dopo 2 giorni di astinenza....tempo ottimo con sole e vento.
Ora però non ne posso più di stare al pc...tra 10 minuti stacco....

Domani ho in programma i 3000m, speriamo di trovare la corsia libera....sennò annego qualcuno! lol

Condividi sui social

3

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

orangone ha scritto:

Oggi alla grande, mi sono fatto un bell'allenamento da 2500m dopo 2 giorni di astinenza....tempo ottimo con sole e vento.
Ora però non ne posso più di stare al pc...tra 10 minuti stacco....

Domani ho in programma i 3000m, speriamo di trovare la corsia libera....sennò annego qualcuno! lol

ottimo!io lunedi ho fatto i 5000!!lo scritto anche nella FIRMA

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

4

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

stamattina ho fatto un po di palestra casalinga.....dorso tricipiti e spalle...sto x andare a fare qualche addominale ora.....x forza sono a casa tt la settimana!!!ho un problema ad 1 piede (molto fastidioso), che non mi impedisce di allenarmi in piscina, ma bensi di correre a piedi ...

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

io dovrò stare 4 settimane senza nuotare perchè in piscina ci sono le gare... nel frattempo mi alleno con la corsa... in passato mi è già successo altre volte di dover fare delle pause forzate così lunghe ma al rientro in vasca non ne ho risentito...

Condividi sui social

6

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

sololibero ha scritto:

io dovrò stare 4 settimane senza nuotare perchè in piscina ci sono le gare... nel frattempo mi alleno con la corsa... in passato mi è già successo altre volte di dover fare delle pause forzate così lunghe ma al rientro in vasca non ne ho risentito...

cioè x 4 settim non si puo andare in piscina? in nessun orario?!?!?....io rimanendo in tema, non so ancora se è meglio andare a nuotare con un problema che ho ...ovvero una verruca...lo so non sarebbe tanto corretto verso le altre persone...anche se nuoto spesso al mattino che non ce quasi nessuno (anche se nn è 1 scusa)....cmq nn riesco a capire se è peggio o meglio x la guarigione....cavolo..

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

tra un'oretta vado e mi "sfondo"...anche perchè poi fino a lunedì niente...conto di fare un totale di 3000m ma belli tosti....diciamo che oggi faccio velocità.

Condividi sui social

8

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

orangone ha scritto:

tra un'oretta vado e mi "sfondo"...anche perchè poi fino a lunedì niente...conto di fare un totale di 3000m ma belli tosti....diciamo che oggi faccio velocità.

e ma 3000 sono pochini x "sfondarsi"....io non so ancora se andare con questo problema che ho....non so ancora se peggiora la verruca andando a nuotare....non voglio stare fermo dei mesi...caxxxooooooooo...;)

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

dipende come li fai...3000 metri con un buon ritmo (ripetute, frazionate, piramidi, misti, ecc) possono essere impegnativi...almeno per me! smile
Per fare di più dovrei trovare qualcuno con cui allenarmi...dopo un ora in vasca ho voglia di uscire.. smile

Condividi sui social

10

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

orangone ha scritto:

dipende come li fai...3000 metri con un buon ritmo (ripetute, frazionate, piramidi, misti, ecc) possono essere impegnativi...almeno per me! smile
Per fare di più dovrei trovare qualcuno con cui allenarmi...dopo un ora in vasca ho voglia di uscire.. smile

fai un 5000 a palla lol

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

11

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Andre ha scritto:

Ciao ragazzi apro questo topic x parlare di qualsiasi cosa,dai vostri allenamenti a come vi sentite oggi, da che tempo ce da voi ecc....penso sia una buona idea...sopratutto x evitare di aprire ANCHE topic inutili.....UNA SORTA DI CHAT....spero di aver reso l' idea.....pero ditemi anche voi moderatori!

....è un forum minestrone allora questo? wink

Ho ordinato dei custumi dal sito della speedo...ho fatto un buon affare in quanto i prezzi sono in sterline, e la sterlina è scesa parecchio, praticamente si guadagna molto rispetto ai prezzi in euro...e poi praticano uno sconto supplementare big_smile

Condividi sui social

12

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

speedo ha scritto:
Andre ha scritto:

Ciao ragazzi apro questo topic x parlare di qualsiasi cosa,dai vostri allenamenti a come vi sentite oggi, da che tempo ce da voi ecc....penso sia una buona idea...sopratutto x evitare di aprire ANCHE topic inutili.....UNA SORTA DI CHAT....spero di aver reso l' idea.....pero ditemi anche voi moderatori!

....è un forum minestrone allora questo? wink

Ho ordinato dei custumi dal sito della speedo...ho fatto un buon affare in quanto i prezzi sono in sterline, e la sterlina è scesa parecchio, praticamente si guadagna molto rispetto ai prezzi in euro...e poi praticano uno sconto supplementare big_smile

moolto bene quindi cos 'hai speso in totale?

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

13

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Andre ha scritto:
speedo ha scritto:
Andre ha scritto:

Ciao ragazzi apro questo topic x parlare di qualsiasi cosa,dai vostri allenamenti a come vi sentite oggi, da che tempo ce da voi ecc....penso sia una buona idea...sopratutto x evitare di aprire ANCHE topic inutili.....UNA SORTA DI CHAT....spero di aver reso l' idea.....pero ditemi anche voi moderatori!

....è un forum minestrone allora questo? wink

Ho ordinato dei custumi dal sito della speedo...ho fatto un buon affare in quanto i prezzi sono in sterline, e la sterlina è scesa parecchio, praticamente si guadagna molto rispetto ai prezzi in euro...e poi praticano uno sconto supplementare big_smile

moolto bene quindi cos 'hai speso in totale?

£ 46,61 inclusa spedizione...saranno ca. € 50

Un costume è Endurance+, l'altro Aquablade

Condividi sui social

14

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

speedo ha scritto:
Andre ha scritto:
speedo ha scritto:

....è un forum minestrone allora questo? wink

Ho ordinato dei custumi dal sito della speedo...ho fatto un buon affare in quanto i prezzi sono in sterline, e la sterlina è scesa parecchio, praticamente si guadagna molto rispetto ai prezzi in euro...e poi praticano uno sconto supplementare big_smile

moolto bene quindi cos 'hai speso in totale?

£ 46,61 inclusa spedizione...saranno ca. € 50

Un costume è Endurance+, l'altro Aquablade

beh si...pero pensavo molto meno....avresti speso circa 5-10 euro in piu in negozio.....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

15

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Ciao Andre, riallacciandomi al tuo problema al piede, ma onestamente non sei mai stato  farti vedere da un dermatologo, più che altro oro possono darti la soluzione al tuo problema.
Io penso che una verruca possa essere curata no??????

Condividi sui social

16

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

gf4 ha scritto:

Ciao Andre, riallacciandomi al tuo problema al piede, ma onestamente non sei mai stato  farti vedere da un dermatologo, più che altro oro possono darti la soluzione al tuo problema.
Io penso che una verruca possa essere curata no??????

sono andato 2 volte!!addirittura sn andato in pronto soccorso lunedi!non ne potevo piu.....non so cosa fare....adesso provo a chiedere anche al mio omeopata....... sad

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

17

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Scusa ma il dermatologo cosa ti ha detto, è il suo lavoro risolvere queste cose, ti avrà detto qualcosa.

Condividi sui social

18

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

gf4 ha scritto:

Scusa ma il dermatologo cosa ti ha detto, è il suo lavoro risolvere queste cose, ti avrà detto qualcosa.

le solite pomatine , i soliti pediluvi .......è dura come il muro ..

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

19

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Sotto il piede è fastidiosa, per le attività fisiche è il meno penso (piscina) più che altro è per il tuo lavoro e per la vita di tutti i giorni....... io me la farei asportare chirurgicamente, risolvi il problema definitivamente.
Ciao.

Condividi sui social

20

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

gf4 ha scritto:

Sotto il piede è fastidiosa, per le attività fisiche è il meno penso (piscina) più che altro è per il tuo lavoro e per la vita di tutti i giorni....... io me la farei asportare chirurgicamente, risolvi il problema definitivamente.
Ciao.

ci posso essere problemi anche li....adesso vediamo cosa mi dice l omeopata.....x domenica vediamo cosa fare....se è una bella giornata non penso pero di andare in piscina....poi ti faccio sapere ....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

21

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

io vado a dormire ragazzi ! notte a tutti!

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Andre ha scritto:
sololibero ha scritto:

io dovrò stare 4 settimane senza nuotare perchè in piscina ci sono le gare... nel frattempo mi alleno con la corsa... in passato mi è già successo altre volte di dover fare delle pause forzate così lunghe ma al rientro in vasca non ne ho risentito...

cioè x 4 settim non si puo andare in piscina? in nessun orario?!?!?....io rimanendo in tema, non so ancora se è meglio andare a nuotare con un problema che ho ...ovvero una verruca...lo so non sarebbe tanto corretto verso le altre persone...anche se nuoto spesso al mattino che non ce quasi nessuno (anche se nn è 1 scusa)....cmq nn riesco a capire se è peggio o meglio x la guarigione....cavolo..

no no, io nuoto solo il sabato e la piscina resterà chiusa per 4 fine settimana... per quanto riguarda la verruca, l'ha avuta mio fratello... la soluzione è quella di bruciarla, ma anche così facendo è stata dura liberarsene... ti consiglio di non perderci tempo perchè più ne passa e più difficile sarà la guarigione... la moglie di mio fratello adesso ne ha una a grappolo... sono le peggiori, cioè praticamente è ramificata e ogni volta che la bruciano si riforma... credo siano anni che va avanti così... in piscina veramente non dovresti andarci... è peggio per tutti e cmq bisogna sempre usare ciabatte in gomma, mai in legno e poi bisogna sempre asciugarsi i piedi molto molto bene... questo a titolo preventivo... auguri di pronta guarigione, ma non perderci tempo!

Condividi sui social

23

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

mi hanno solo consigliato 2 dermatologi di fare dei pediluvi cn acqua calda e mettere un liquido dopo, SCONSIGLIATA  la rimozione chirurgica, ho trattato anche 2 volte cn l azoto liquido ma niente.....ieri ne avro fatti 18 di pediluvi...praticamente è sempre immerso il mio piede..... sad ...

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

24 (modificato da speedo 13-03-2009 08:42:08)

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Andre ha scritto:
speedo ha scritto:
Andre ha scritto:

moolto bene quindi cos 'hai speso in totale?

£ 46,61 inclusa spedizione...saranno ca. € 50

Un costume è Endurance+, l'altro Aquablade

beh si...pero pensavo molto meno....avresti speso circa 5-10 euro in piu in negozio.....

meno di così per due costumi speedo non li trovi neanche al mercato wink eheh

no no avresti speso molto di più di 5 o 10 euri, solo il costume Aquablade costa €48

Condividi sui social

25

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

x la cronaca sn appena tornato dalla piscina....adesso mi riempo di cazzate lol ....MANGIO TUTTOOOOO.....
p.s. (non guardatemi male xke vado in piscina cn una verruca, anche xke le ciabatte non le stacco mai se non quando sn in vasca smile .....e poi sto andando alla mattina che non ce praticamente nessuno......giacomo se domenica è una brutta giornata facciamo i 10.000 oK? lol

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social