126

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

altro che proteste!!sapessi cara  micchan!!!
18gradi?????neanche morta sarei entrata!!non è affatto salutare nuotare a quelle temperature!!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

127

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

infatti....poi sono stato male tutto il giorno. Testa aperta in due.

Condividi sui social

128

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

cmq ritornando in tema a me danno fastidio quelli che ripartono subuto dietro di te da bordo vasca....il bello che mi stanno dietro una vasca facendola come sprint ed io me ne vado bel tranquillo..... lol

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

129

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

24° va bene per una gara, per allenarsi un bel 26° è l'ideale....

Condividi sui social

130

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Andre ha scritto:

cmq ritornando in tema a me danno fastidio quelli che ripartono subuto dietro di te da bordo vasca....il bello che mi stanno dietro una vasca facendola come sprint ed io me ne vado bel tranquillo..... lol

sfruttare la scia del compagno davanti è un bel aiutino;)

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Ieri ho nuotato a 20°C.. ^^ Le mie povere orecchie.

Condividi sui social

132

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

io ho nuotato l altro giorno con il termost rotto della piscina....non oso immaginare quant'era la temp....era assurda bollente , nessuno faceva neanche il bagno....cmq ho fatto lo stex 4 km mettendoci 5 min in piu del solito....

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

133

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

...bello questo thread l'ho visto solo adesso,a me danno fastidio quelli che stanno a chiacchera e intralciano le ripartenze.....una volta con la scusa che a dorso "..non si vede in avanti",ho inserito le "ridotte" e ne ho travolti un paio........ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi sui social

134

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

sprizzen ha scritto:

problema risolto!!! piscina del CUS: 26°!!! GODURIAAAA

a quale cus stai??? io sono a quello di napoli e mi trovo piuttosto bene tranne in alcuni periodi dopo natale che i primi giorni della settimana l'acqua è sempre piena di cloro che non riesco a respirare...

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

135

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Tecnico66 ha scritto:

...bello questo thread l'ho visto solo adesso,a me danno fastidio quelli che stanno a chiacchera e intralciano le ripartenze.....una volta con la scusa che a dorso "..non si vede in avanti",ho inserito le "ridotte" e ne ho travolti un paio........ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

anche a me danno fastidio quelli !!!
bello sei stato grande  a travolgerli hehehheheh

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Non dovrei farlo e nemmeno dirlo,ma quando ci vuole ci vuole....
in caso di utenti troppo "ingombranti" che arrecano fastidio bivaccando come a un pic-nic,o passeggiando a testa fuori (a volte accoppiati) come se facessero shopping per le vie del corso......utilizzo un metodo infallibile:partenza dal blocco appena si forma uno spazio,vasca tirata a delfino stando bene nel mezzo,a due metri al secondo;arrivati in fondo la corsia é vuota,garantito.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

137

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

carlo994 ha scritto:
sprizzen ha scritto:

problema risolto!!! piscina del CUS: 26°!!! GODURIAAAA

a quale cus stai??? io sono a quello di napoli e mi trovo piuttosto bene tranne in alcuni periodi dopo natale che i primi giorni della settimana l'acqua è sempre piena di cloro che non riesco a respirare...

Cus Palermo

Facileeeee.....

Condividi sui social

138

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

stefano '62 ha scritto:

Non dovrei farlo e nemmeno dirlo,ma quando ci vuole ci vuole....
in caso di utenti troppo "ingombranti" che arrecano fastidio bivaccando come a un pic-nic,o passeggiando a testa fuori (a volte accoppiati) come se facessero shopping per le vie del corso......utilizzo un metodo infallibile:partenza dal blocco appena si forma uno spazio,vasca tirata a delfino stando bene nel mezzo,a due metri al secondo;arrivati in fondo la corsia é vuota,garantito.

si si siiiiiiiiiiiiiiiii
grande stefano :-)))

Condividi sui social

139

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

stefano '62 ha scritto:

Non dovrei farlo e nemmeno dirlo,ma quando ci vuole ci vuole....
in caso di utenti troppo "ingombranti" che arrecano fastidio bivaccando come a un pic-nic,o passeggiando a testa fuori (a volte accoppiati) come se facessero shopping per le vie del corso......utilizzo un metodo infallibile:partenza dal blocco appena si forma uno spazio,vasca tirata a delfino stando bene nel mezzo,a due metri al secondo;arrivati in fondo la corsia é vuota,garantito.

io mi faccio un 50 stile tiratissimo e parto quando loro stanno quasi arrivando a fine vasca in modo che quando viro gli passo sopra e me ne vado... siamo un gruppo di 4 abbastanza veloci e dopo 5 minuti che li superiamo in velocità si spostano tutti e la vasca è libera big_smile

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

A parte gli scherzi,il modo migliore sarebbe dare una svegliata all'assistente di vasca e chiedergi di stabilire quali corsie sono destinate a nuoto libero,nuoto lento e nuoto veloce,e farle rispettare;perchè tutti hanno pagato e tutti hanno diritto di fruire della piscina in base alle loro esigenze.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

141

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

si ma nel nuoto libero non c'è nessuno che controlla da me.. controllano solo l'ingresso

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Non può non esserci un assistente di vasca,è il bagnino.

Ciao

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

143

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

da me non c'è te lo assicuro... sono agonista e conosco tutti ma nessuno è bagnino o assistente di vasca...

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Allora probabilmente,nella migliore delle ipotesi,la funzione del bagnino la svolge qualcuno che allo stesso tempo magari fa altre cose,tipo lezioni di nuoto....
Questa è una cosa da denuncia all'autorità giudiziaria !!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

145 (modificato da carlo994 09-09-2009 23:14:01)

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

mah... non so proprio che dirti... mi sembra strano che non ho mai visto nessuno...

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

146

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

quelli che m dicono" alle olimpiadi mancano 2anni va piano!!!"
oppure quando dico che faccio nuoto di fondo mi dicono "bella voglia" oppure tu sei pazzo!!! ma vaffa....

Condividi sui social

147

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

JAco91 ha scritto:

quelli che m dicono" alle olimpiadi mancano 2anni va piano!!!"
oppure quando dico che faccio nuoto di fondo mi dicono "bella voglia" oppure tu sei pazzo!!! ma vaffa....

bella voglia ci puo stare....ma tu sei pazzo no..i pazzi sono loro. wink

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

148

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

a me da fastido acqua calda in piscina...è tanto bello nuotare acqua fredda.. 28° sono troppi!!

Condividi sui social

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

Spesso in settembre,dopo la discesa delle perturbazioni nordiche che raffreddano l'acqua,nuoto attorno ai venti gradi.
Una volta addirittura 18 (sempre senza muta,mai usata in vita mia).
Bellissimo.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

150

Re: Le cose che più vi danno fastidio in piscina.

ma io non ho mai temuto acqua fredda se il tempo lo permette a  maggio faccio gia delle nuotate in mare fino a ottbore senza muta

Condividi sui social