51

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Messaggio per Andre (ma anche per tutti quelli che possono essere interessati):
il contavasche è arrivato e ha già fatto 2 "bagni".

Devo dire che interferisce pochissimo con la nuotata, l'unica cosa è che il pollice non sta più perfettamente attaccato alla mano, ma non credo sia un problema insormontabile.

Il pulsantino ha la giusta durezza, quindi è difficile schiacciarlo accidentalmente.

Oggi l'ho usato anche per tenere il conto delle ripetute, mentre lunedì mi ha accompagnato in un 2400 fartlek che mi avrebbe dato filo da torcere se avessi dovuto contare tutte le 96 vasche.

Acquisto decisamente positivo!!!! big_smile

Buone vasche a tutti!!!!!

Condividi sui social

52

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

maxwax ha scritto:

Messaggio per Andre (ma anche per tutti quelli che possono essere interessati):
il contavasche è arrivato e ha già fatto 2 "bagni".

Devo dire che interferisce pochissimo con la nuotata, l'unica cosa è che il pollice non sta più perfettamente attaccato alla mano, ma non credo sia un problema insormontabile.

Il pulsantino ha la giusta durezza, quindi è difficile schiacciarlo accidentalmente.

Oggi l'ho usato anche per tenere il conto delle ripetute, mentre lunedì mi ha accompagnato in un 2400 fartlek che mi avrebbe dato filo da torcere se avessi dovuto contare tutte le 96 vasche.

Acquisto decisamente positivo!!!! big_smile

Buone vasche a tutti!!!!!

mhhh.. il pollice non sta più attaccato alla mano....nel nuoto conta tutto secondo me , anche questa all'apparenza piccola sciocchezza...preferisco risparmiarmi i soldi e tenerli x l acquisto della muta wink

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

53

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

K.O CON L INFLUENZA sad .....la prendero' come una settim di riposo...

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

54

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

Ciao Andre, oggi Fabrizio mi ha proposto di andare a Salsomaggiore terme, nell'acqua termale; sembrava di nuotare in mare a parte la temperatura che era intorno ai 30 gradi............cosa ne dici????
Abbiamo fatto un allenamento standard (3000mt), un pò di fondo e un pò di velocità.
Il prossimo weekend molto probabilmente non ci sono, mi raccomando appena ti riprendi bene continua la preparazione.
Buona guarigione.

Condividi sui social

55

Re: DI TUTTO E DI PIU'....

gf4 ha scritto:

Ciao Andre, oggi Fabrizio mi ha proposto di andare a Salsomaggiore terme, nell'acqua termale; sembrava di nuotare in mare a parte la temperatura che era intorno ai 30 gradi............cosa ne dici????
Abbiamo fatto un allenamento standard (3000mt), un pò di fondo e un pò di velocità.
Il prossimo weekend molto probabilmente non ci sono, mi raccomando appena ti riprendi bene continua la preparazione.
Buona guarigione.

ma è una piscina?!Mhh... ok appena mi riprendo parto con i 7000 lol , eheheh

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social