51

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Bene! Mi metti uno e due link per quanto concerne lo stile libero pf? Grazie smile

Condividi sui social

52

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

questo è uno dei link: http://www.youtube.com/watch?v=ax77_hHq9Dc&feature=related
al termine del video ti fà vedere una carrellata di altri video riguardanti argomenti simili anche con thorpe
se hai real player ed hai anche l aggiornamento al manager download puoi anche registrarti sul pc i filmat tramite un pulsante che esce in alto al filmato. io ce l ho se vuoi posso mandartelo via mail, ma pesa 12 Mb altrimenti ti devi fare una ricerca per real player 11 gold

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

53

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Bene..grazie..ora mi guardo il video su youtube smile salvarli sul pc dopo mi pesa troppo sull'hard disk e voglio manternerlo snello per non rallentarlo smile non so se ho realplayer...devo guardare wink caso mai lo scarico...è gratis no?

Condividi sui social

54

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Molto bello il filmato! Si possono osservare bene i suoi gesti tecnici dalla ripresa subacquea!!! Hai notato quando fa pinneggia con le gambe come sono le piante dei piedi? Rilassate e scioltissime! Fantastico...

Io no li salvo sul pc...ma li metto come preferiti così li ho nella mia cartella su youtube smile

Condividi sui social

55

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

per quanto riguarda la snellezza del tuo pc dipende da quanta ram hai e quanti servizi sul pc sono attivi e quindi quanta ram hai occupata, quindi l hard disk se ce l hai vuoto o pieno è lo stesso ogni tanto, comunque vada, per velocizzare l accesso devi deframmentarlo e ci mettera di più se l'unità è più capiente cmq real è gratis.
se noti bene le sue piante dei piedi hanno i pollici attaccati penso che questo migliori la pinnata che unita anche all escursione della gambata è qualkosa di spettacolare... dovresti vedere le stesse riprese nel dorso.... spettacolari smile guardati il dolphin training 1-2-3-4 li si che sivede la sua gambata fenomenale!

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

56

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

ho un 2 GB di memoria Ram e il disco è di 160 GB  smile

ok..allora mi guardo anche quei video che dici! Ora su eurosport stanno facendo rivedere tutte le gare di phelps.

un'altro bravo che mi piace è Lazo Csech!!

Condividi sui social

57

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

si guardali, vedrai che rimarrai a bocca aperta, guardati anche la sezione go swim di questo sito in alta definizione, fa vedere molti bei esrcizi, se digiti "thorpe" su you tube troverai anche alcuni filmati di virate molto spettacolari. lazo csech è molto bravo ma non gli daresti un soldo di cacio se paragonata alla prestanza fisica del "mostro" nel delfino esprime molta potenza ma non è elegante come phelps.  buona visione su eurosport

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

58

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

il pc è capientissimo e ram molto veloce credo.... il mio portatile ha 2 gb di ram dual channel e 80gb di hard dik più 60 gb di hard disk esterno con processore amd 2ghz e devo dire che non ho avuto mai problemi neanche questi giorni che ho registrato le trasmissioni di rai sport su pc. c ho qualkosa come 25gb di video sugli hard disk

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

59

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

phelpino ha scritto:

il pc è capientissimo e ram molto veloce credo.... il mio portatile ha 2 gb di ram dual channel e 80gb di hard dik più 60 gb di hard disk esterno con processore amd 2ghz e devo dire che non ho avuto mai problemi neanche questi giorni che ho registrato le trasmissioni di rai sport su pc. c ho qualkosa come 25gb di video sugli hard disk

Allora non dovrei aver problemi. Io ho un Intel Centrino dual core 2GHz con ram dual-channel 2GB e il discone da 160 GB wink ovviamente portatile della DELL big_smile

Condividi sui social

60

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

phelpino ha scritto:

si guardali, vedrai che rimarrai a bocca aperta, guardati anche la sezione go swim di questo sito in alta definizione, fa vedere molti bei esrcizi, se digiti "thorpe" su you tube troverai anche alcuni filmati di virate molto spettacolari. lazo csech è molto bravo ma non gli daresti un soldo di cacio se paragonata alla prestanza fisica del "mostro" nel delfino esprime molta potenza ma non è elegante come phelps.  buona visione su eurosport

Quelli di thorpe su youtube li ho già visti...thorpe è il mio mito smile

Phelps a parte (è un mostro wink ) Lazo è un ottimo nuotatore, fisico normale (altezza e peso) e molto forte. E' arrivato 2. in molte finali dopo Phelps smile Altro che Marin....

Grazie...e buona visione su youtube!

Condividi sui social

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

C.......rola, fa impressione vedere la flessuosità del piede e della caviglia!
Avevo letto che Phelps è in grado di piegare il piede quanto e più di un ballerino, vederlo nel filmato sembra davvero che abbia la caviglia disarticolata!

Ma questa caratteristica della 'pedata' è proprio cos' fondamentale?

The ice caps are melting, Leonard.
In the future, swimming isn't going to be optional.

Condividi sui social

62

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

HAI RAGIONE CIRONE, Fà veramente impressione, il suo piede sembra  propio la pinna di un delfino..... fa impressione non solo la posizione dei piedi ma anche il ritmo che dà al gesto atletico da li si capisce la vittoria per un centesimo su cavic e la vittoria su crocher a melbourne 2007 dove vinse anche li per un pelo, anche in quell occasione arrivò in piena spinta con una gambata in più..... ho l impressione che con il suo coach pianifichi i ritmi  che lo portino ad arrivare a bordo vasca sempre in piena spinta quando serve

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

63

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

si allena tutto quanto,ritmo in primis!!sopratutto a certi livelli wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

64

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

phelpino ha scritto:

HAI RAGIONE CIRONE, Fà veramente impressione, il suo piede sembra  propio la pinna di un delfino..... fa impressione non solo la posizione dei piedi ma anche il ritmo che dà al gesto atletico da li si capisce la vittoria per un centesimo su cavic e la vittoria su crocher a melbourne 2007 dove vinse anche li per un pelo, anche in quell occasione arrivò in piena spinta con una gambata in più..... ho l impressione che con il suo coach pianifichi i ritmi  che lo portino ad arrivare a bordo vasca sempre in piena spinta quando serve

Cavic ha perso la gara che poteva vincere nei 100 farfalla. Purtroppo ci sono molti nuotatori che si allungano troppo prima di toccare la piastra, e in questo caso Phelps è stato più abile e l'ha fregato.

Condividi sui social

65

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

ha vinto tra l'altro nella gara a lui meno favorevole in assoluto e dopo 5 giornate di gare e qualificazioni.... very very the best smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

66

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

si vero....gara bella e tirata smile

Ora fino al 2012 non lo vedremo più gareggiare? Lui non fai i campionati del mondo giusto? Fa solo i trials americani mi pare....

Condividi sui social

67

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

speedo ha scritto:

si vero....gara bella e tirata smile

Ora fino al 2012 non lo vedremo più gareggiare? Lui non fai i campionati del mondo giusto? Fa solo i trials americani mi pare....

no andrà a roma09, sicuro!
perke la madre vuole visitare la città... ehehe big_smile
ke bravo bambino.. wink
meglio epr noi ke lo veremo( io mi preparo i soldi)!

"il sever dice che

Condividi sui social

68

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Sei sicuro tritone?

E' gossip da parrucchiera o notizia da fonte certa? wink

Se fosse così bene bene...ihihihi.....inizia(mo) a risparmiare smile

Condividi sui social

69

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

inizia inizia..
big_smile
notizia letta su repubblica, corriere e gazzetta di ieri (l ho comprati proprio per gli articoli su phelps wink )

prenota anke l aereo wink

ciao ciao big_smile

"il sever dice che

Condividi sui social

70

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Bene bene........ihihihhi...mi prudono già le mani...... big_smile

Condividi sui social

71

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

a melbourne c'era ed erano i mondiali... s'è beccato pure sette ori deve difende i titoli no? come fanno i pugili... smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

72

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

non li ho seguiti i mondiali a melbourne sad

giusto deve difendere gli ori luccicanti smile

Condividi sui social

73

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

Phelps rischia la revoca di tutte le mediaglie delle olimpiadi perchè è risultato positivo ad un test antidoping.

Finora il caso è stato tenuto nascosto dalla Federazione USA di nuoto ma il caso è venuto alla luce grazie a Jackson Pittis un giornalista di Usa Today.

Rischia anche una bella qualifica il caro Phelps sad

Condividi sui social

74 (modificato da micchan 01-04-2009 19:14:56)

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

eeeeee?????!!!!! tutte 7 medaglie (erano 7? o 9?) ...roba da infarto! certo che se davvero si era doopato, prima o poi doveva attenderselo... e se fosse, bella figura di m***a! on the world!!!!

di micchan sito web

Condividi sui social

75

Re: Olimpiadi Pechino 2008: nuoto

micchan ha scritto:

eeeeee?????!!!!! tutte 7 medaglie (erano 7? o 9?) ...roba da infarto! certo che se davvero si era doopato, prima o poi doveva attenderselo... e se fosse, bella figura di m***a! on the world!!!!

Scherzo PESCE D'APRILE smile

Condividi sui social