Argomento: rollio

Ciao a tutti, c'è qualcuno ke mi puo spiegare la funzione del rollio delle spalle nello stile libero??
Grazie ciaoooo

Condividi sui social

2

Re: rollio

il rollio è più accentuato nei velocisti che nei fondisti e ha la funzione di prendere l'acqua più lontano possibile e di vincere un po'di attrito"scivolando"maggiormente sulla superficie dell'acqua!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

3

Re: rollio

Ciao pinnagialla: capisco le tue problematiche in riferimento al rollio: scusa , ma credo che  con la foto con cui ti presenti tu abbia altri  problemi ( questo è un sito SERIO !!!! )
Ti invito a cambiarla.....magari con una con rappresentato un bel Tonno Pinnagialla: poichè credo che in quello stato tu abbia veramente difficoltà a " rollare". Ciao

Condividi sui social

Re: rollio

FREE-W ha scritto:

Ciao pinnagialla: capisco le tue problematiche in riferimento al rollio: scusa , ma credo che  con la foto con cui ti presenti tu abbia altri  problemi ( questo è un sito SERIO !!!! )
Ti invito a cambiarla.....magari con una con rappresentato un bel Tonno Pinnagialla: poichè credo che in quello stato tu abbia veramente difficoltà a " rollare". Ciao

fatto, spero non si sia offeso nessuno , era solo un modo per prendere piu aria

Condividi sui social

5

Re: rollio

Non si è offeso nessuno! Meglio cosi'.... smile

Condividi sui social