Re: costumi da gara

stefano '62 ha scritto:

Due secondi di differenza per un 50 stile mi sembra esagerato,magari può capitare per qualcuno che nuota i 50 in più di 35 o 36 secondi.

PS
Sei di Bologna ?
Io alleno a Belluno,ma sono originario di Milano Marittima.

Ma si...mi parlava di tempi lievitati da 23/24 a 24/25...magari anche lo stato di forma dei ragazzi non era il top ora però differenze del genere,chissà magari da molto giovani ci si abitua ancora + facilmente alla nuotata con costumone e non averlo per loro è ancora peggio (non so la butto li...)

Si sono di bologna!!
Milano marittima??allora sei un vero romagnolo originale

Condividi sui social

27

Re: costumi da gara

un esempio sono phelps, magnini e sullivan, che senza costumi non hanno passato il primo turno

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

28

Re: costumi da gara

gente sapete se e' gia in commercio LZR RACE 2010 della SPEEDO?
E' il pantaloncino omologato 2010 FINA per le gare.
Sul sito speedp c'e gia' anche il prezzo ...160 euro ma nei negozi non ne sanno molto...
Salutoni

Condividi sui social

29

Re: costumi da gara

i costumi per il nuoto in acque libere sapete consigliarmi qualcosa??

Condividi sui social

30

Re: costumi da gara

so solo che quest'estate me la riderò nel vedere quella gente che arrivava tranquilla al traguardo dopo aver speso 200 € in costumi  arrivare stanca dopo molto temop tongue

se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ci

Condividi sui social

31 (modificato da JAco91 07-01-2010 19:04:42)

Re: costumi da gara

be io non voglio un costume per andare + forte  per quello c'è allenamento...anche solo il fatto di avere un pantalone lungo mi sento più sicuro in mare (ho avuto un brutta avventura con le meduse e mi è rimasto un po di paura)
infatti preferisco 1000volte il lago...

Condividi sui social