Re: Fame post nuoto

vedete l'importante è la fame nervosa,... questa è una brutta nemica!!!! causata da stress

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

27

Re: Fame post nuoto

ayrtonsenna ha scritto:

vedete l'importante è la fame nervosa,... questa è una brutta nemica!!!! causata da stress

No No io nn mangio x nervoso, mangio o per fame reale o "gola" smile la poche quantità.. es magari mi fa voglia un gelato, lo prendo, poi ne mangio 2 cucchiai, mi gonfio subito e lo do al mio fidanzato che si mangia il mio e il suo ;P faccio sempre così ;P

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

28

Re: Fame post nuoto

stefano '62 ha scritto:
ayrtonsenna ha scritto:

sarebbe bello che la società e la televisione non facessero sempre vedere fisici perfetti, tronisti e modelli!!! perchè così purtroppo ci si fanno i problemi mentali sul fisico!

Vero.
Però per essere più precisi,dato che tronisti e modelle NON hanno fisici nemmeno lontanamente perfetti,sarebbe bello che la tv invece che fare vedere due idioti smidollati e quattro squinzie nullafacenti e fintamente annoiate si facesse un giro ai campionati master,e mandasse in onda i fisici da sballo che hanno i nuotatori anche a 50 o 60 anni.
Per non parlare (parlo da maschio ma anche le donne potrebbero dire la stessa cosa sulla sponda opposta) delle quarantenni incredibili,in grado di fare invidia a una qualsiasi aspirante velina di 18 anni,insignificante,col culo piatto,senza muscoli nè sugo.
Sport,altro che manichini e checche da trono.

QUOTO QUOTO E ARI QUOTO!!!! COSTANTINO & COMPANY SOTTO LE LORO BELLE CAMICETTE BACI & ABBRACCI, JEANS D&G ETC ETC HANNO BELLE PANZE, SEDERI PIATTI ETC ETC.. O TRONISTE ANZICHè METTERCI ORE PER METTERVI I CAPELLI POSTICCI E LE CIGLIA FINTE, ANDATE  A RASSODARVI BEFANONEE CHE ARRIVATE A 50 ANNI CHE LE TETTE CI ARRIVANO ALLE GINOCCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!! PER GLI UOMINI INVECE ORA E ORE DI AB.KING.PRO ;P  E LAPADE A GO GO big_smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

non a casa tanto per dirne una, oggi giorno, c'è una richiesta assurda della chirurgia estetica!!!!!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

30

Re: Fame post nuoto

anche io dopo il nuoto mi mangerei il frigo intero.....
mentre nuoto non sento la fame ma appena esco ho setissima e famissima ( devo correre alla toilette tongue)

Condividi sui social

31

Re: Fame post nuoto

io sete poca, solo fame!! e molta pipì da fareeee!!! ;D

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

marina al mattino pane burro e marmellata al mattino và bene ? scusa magari non è la discussione giusta e prima 2-3 ore prima di entrare in vasca in caso di languorino ?

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

33

Re: Fame post nuoto

non è questa la discussione giusta ma sto facendo troppo la"rigida"e ti rispondo uguale!! smile
io non metterei il burro e a matà mattina anche 250 grammi di frutta li puoi mangiare!!se non hai problemi di sovrappeso e hai ancora fame puoi prendere un pacchetto di crackers,di pavesini o un bocconcino"svuotato" big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

dico la mia, meglio fette biscottate o fette wasa o gallette di riso.
i crakers son piu' raffinati, li vedo meno salutari!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

35

Re: Fame post nuoto

quoto!solo che magari sono più facili da portare in giro smile
p.s.pure io adoro i cani!! smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

piccolo OT

io adoro tutti i cani, faccio il volontario presso un canile a bologna.
mi piacciono sopratutto i molossoidi!!!!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

37

Re: Fame post nuoto

gesto nobilissimo smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

38

Re: Fame post nuoto

uffa state inquinando la mia discussione sulla fame posto nuoto! big_smile big_smile ghghghghh big_smile big_smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

39 (modificato da ippocampo 01-02-2011 16:59:34)

Re: Fame post nuoto

...E io adoro i gatti!!! tongue
Cmq la mia è sempre fame "golosa" perché la stanchezza post-nuoto mi fa venir sonno e non fame!

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

... e io adoro i maiali ... specialmente alla griglia lol

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

41

Re: Fame post nuoto

ayrtonsenna ha scritto:

dico la mia, meglio fette biscottate o fette wasa o gallette di riso.

Io adoro le gallette di mais, ancora più buone di quelle di riso, sembra di mangiare pop corn! smile

...nuota che ti passa...

Condividi sui social

42

Re: Fame post nuoto

OT

megattera ha scritto:

... e io adoro i maiali ... specialmente alla griglia lol

fra la mia fame che mi farebbe mangiare un bue e tu col maialino siamo a posto!!   smile

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

io adoro pizza e gelato!!!! ma solo ogni 2 settimane le mangio!

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social

44

Re: Fame post nuoto

panigacci, testaroli, tigelle, piadine al pesto mmmmmmmmmmmmmmmmmmm smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

45

Re: Fame post nuoto

non conosco neppure una cosa tra quelle nominate hmm

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Io conosco le piadine,roba buona romagnola tongue

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

.... mmmmh piadina calda con crudo di Parma, ma anche arancini siciliani a colazione! smile

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

48

Re: Fame post nuoto

i panigacci sono il massimo. Provateli una volta che andate nella zona di La Spezia.

Condividi sui social

49

Re: Fame post nuoto

le piadine pure io lo conosco!!!!arancine a colazione....si fa ma potrei morire hmm
che sono i panigacci???

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

e le crescentine fritte o gnocco di bologna o modena.. andate a fare una ricarca su internet!!!! sono super ottime.

ADORO I CANI,... IN PARTICOLARE I PITBULL....

Condividi sui social