126

Re: Fame post nuoto

* Forse mi sono espressa male, il bambino che ho perso, ( durante la gestazione, ero di 2 mesi e 12 gg ) per chi leggesse, nn vorrei capisse male, scusate *

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

127

Re: Fame post nuoto

mi spiace.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

non trovo le parole per esprimere il mio dispiacere x quell che ti è sucesso....in qualsiasi momento.. mi dispiace molto x la tua gravidanza veramente molto

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

129

Re: Fame post nuoto

Lo so anche a me, è stato orribile, ho passato il mese di luglio 2010 come il piu' brutto di tutta la mia vita.. ad agosto ho ripreso a nuotare E MI HA AIUTATO NON VI STO' NEMMENO A DIRE QUANTO E NN LO LASCIO PIU' IL NUOTO, GIURO

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Anche noi abbiamo perso un bambino prima che nascesse mia figlia, era un maschietto. Io l'ho presa con razionalità ma mia moglie è stata male. La psicologa in ospedale ci consigliò di riprovare subito per scacciare via brutti pensieri. Ed ora ho una bimba meravigliosa smile

Mi spiace, Laura.

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

131

Re: Fame post nuoto

Marioaversa ha scritto:

Anche noi abbiamo perso un bambino prima che nascesse mia figlia, era un maschietto. Io l'ho presa con razionalità ma mia moglie è stata male. La psicologa in ospedale ci consigliò di riprovare subito per scacciare via brutti pensieri. Ed ora ho una bimba meravigliosa smile

Mi spiace, Laura.

Io invece sono stata seguita da un ginecologo, che vabbhè lasciamo perdere.. uno che nn ti da nemmeno il cellulare ( nn lo "usa" così dice.) e menomale che è il piu' caro di spezia! Non mi rivedrà mai piu'! Stavo mattinate al telefono parlando con la moglie, che mi diceva che a casa, nn c'era, in studio nemmeno, di provare in ospedale e lì stavo delle ore, nn me lo passavano mai perchè era impagnato! Se magari faceva qualcosa per tempo a quest'ora.. cmq sono stata MOLTO MALE, il nuoto mi ha aiutato PARECCHIO.. nn sono andata da uno psicologo, ma forse sarebbe stato il caso.. io nn ho avuto il coraggio di provare subito nn me la sono sentita. Grazie a tutti per le belle parole :**

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

132

Re: Fame post nuoto

Laura … è un percorso doloroso che ho passato anch’io e che molte donne passano ogni giorno … anche più volte nella vita…
A volte vorremmo essere padroni del nostro destino, decidere quando è il momento giusto e quando non lo è, ma non teniamo noi le redini del mondo …
hai molti anni fecondi davanti ancora, pensa alla fortuna che comunque ti rimane nei confronti di chi non ha e non avrà nessuna speranza.

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

133

Re: Fame post nuoto

invece vai da uno psicologo!!!pure alla svelta:nn hai nulla da perdere,devi solo farti aiutare tecnicamente ad elaborare questo lutto...

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

134

Re: Fame post nuoto

Grazie al cielo lo sto' superando.

Spero un giorno di diventare mamma. E comunque, un pensiero andrà sempre al mio angioletto lassu' nel cielo.

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

135

Re: Fame post nuoto

..ci diventerai sicuramente! Esatto,lo hai perso solo materialmente:ma ti guarda e tu sai che c'è.. wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Sono orgoglioso di avervi conosciuto smile

Un bacio a tutte voi.

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

137

Re: Fame post nuoto

grazie :*****

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

buon san valentino donne

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social

139

Re: Fame post nuoto

grazie smile noi lo festeggiamo a livorno domenica, oggi sono rientrata dal lavoro dopo una settimana di influenza fortissima, 5 gg antibiotico e due gg passati in ospedale tra pronto soccorso e ortopedia x il ginocchio, mi devo ancora riprendere hmm stasera a casa..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

140

Re: Fame post nuoto

io non festeggio:single!ma grazie wink conservo gli uguri per un'altra volta!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

Marioaversa ha scritto:

Anche noi abbiamo perso un bambino prima che nascesse mia figlia, era un maschietto. Io l'ho presa con razionalità ma mia moglie è stata male. La psicologa in ospedale ci consigliò di riprovare subito per scacciare via brutti pensieri. Ed ora ho una bimba meravigliosa smile

Chiara,dalle un bacino da parte mia.

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

stefano '62 ha scritto:
Marioaversa ha scritto:

Anche noi abbiamo perso un bambino prima che nascesse mia figlia, era un maschietto. Io l'ho presa con razionalità ma mia moglie è stata male. La psicologa in ospedale ci consigliò di riprovare subito per scacciare via brutti pensieri. Ed ora ho una bimba meravigliosa smile

Chiara,dalle un bacino da parte mia.

Fatto smile

Dice che ricambia e che quando ti vede lo fa fisicamente.
Domenica ha la selezione per i preagonisti del prossimo anno e già non ci dorme la notte, chissà da chi avrà preso lol lol

Un abbraccio


PS: qualche domenica ti chiamiamo.

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

marina ha scritto:

io non festeggio:single....

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho bisogno di parlare con i ragazzi di Palermo!!!!!!

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

144

Re: Fame post nuoto

...organizza un simposio e mi mandi l'abstract!! hmm

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

145

Re: Fame post nuoto

Marioaversa ha scritto:
marina ha scritto:

io non festeggio:single....

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho bisogno di parlare con i ragazzi di Palermo!!!!!!

neanch'io ci credo...     tongue

Si fa presto a dire ... NUOTO

Condividi sui social

146

Re: Fame post nuoto

big_smile ne avrà piu' di uno, non uno fisso wink !!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

147

Re: Fame post nuoto

...meglio sola che malaccompagnata!!! wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

148

Re: Fame post nuoto

parole sante!!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

Re: Fame post nuoto

ho detto solo bun san valentino e guarda che chacchera ho tirato fuori ....:P

meglio sole che male accompagnate ... ma sentile  ................. tongue

non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi

Condividi sui social