26

Re: Respirazione ogni 5 bracciate

x beppone:deformazione professionale wink
x cirone:penso che questo sogno non sia impossibile da tirare fuori dal cassetto big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

27

Re: Respirazione ogni 5 bracciate

x Mary: succede spesso anche a me! Proprio ieri mentre prendevo un dializzato (e avevo appena parlato con la centrale operativa del 118) mi rivolgo a Lui :...tranquillo, era solo un'ipo-tensione ortostatica...Lui mi fissa e mi dice: no, guardi Io non ho preso la corrente (tensione), ho "visto le lampadine" ma la corrente non l'ho presa!
Pensava che avessi frainteso la sua espressione e avessi comunicato al 118 che Lui era reduce da un folgorazione!
L'aspetto divertente del mestiere!
smile

Condividi sui social

28

Re: Respirazione ogni 5 bracciate

si...a me l'altro giorno è capitato un falegname che ho vautato neurologicamente col martelletto e lui mi fa:dott.sssa!!!usiamo gli stessi attrezzi io e lei a lavoro!!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

29

Re: Respirazione ogni 5 bracciate

Questa si che è bella lol lol lol

Condividi sui social

30

Re: Respirazione ogni 5 bracciate

credimi,sono scoppiata a ridere con le lacrime!!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social