51 (modificato da lightjay2000 13-11-2008 10:49:48)

Re: Sfondarsi di vasche

phelpino ha scritto:
lightjay2000 ha scritto:
Lavinia ha scritto:

si in effetti sarà cosi, per ognuno cambia la risposta del fisico! hihihihi  tongue

Magari se me ne presteresti un po' di muscoli, te ne sarei grato... big_smile

Non che non abbia forza... la forza per fortuna ce l'ho... ma ad alcune ragazze, la visione di un ragazzo un po' muscoloso può fare sempre piacere tongue

MUSCOLOSO SICURAMENTE ATTIRA MA CREDO CHE LA PROPORZIONALITà CHE TI Dà IL NUOTO Fà SICURAMENTE COLPO.... !!!!! SPALLE LARGHE E VITA STRETTA...NE DOVEMO Fà DE VASCHE .... tongue

Io da quando nuoto quotidianamente sono migliorato (non è tanti anni che nuoto così, ma è un annetto e mezza), però ancora non ho diciamo "il classico fisico da nuotatore". Infatti il fisico da nuotatore è proprio come hai detto te smile

Spero piano piano di arrivare ad avere un fisico simile... ora ultimamente mi sto allenando come mi hanno detto Marci e Marina, per quanto riguarda la testa sotto; ancora ho problemi, ma ci sto provando smile

Condividi sui social

52

Re: Sfondarsi di vasche

lightjay2000 ha scritto:
phelpino ha scritto:
lightjay2000 ha scritto:

Magari se me ne presteresti un po' di muscoli, te ne sarei grato... big_smile

Non che non abbia forza... la forza per fortuna ce l'ho... ma ad alcune ragazze, la visione di un ragazzo un po' muscoloso può fare sempre piacere tongue

MUSCOLOSO SICURAMENTE ATTIRA MA CREDO CHE LA PROPORZIONALITà CHE TI Dà IL NUOTO Fà SICURAMENTE COLPO.... !!!!! SPALLE LARGHE E VITA STRETTA...NE DOVEMO Fà DE VASCHE .... tongue

Io da quando nuoto quotidianamente sono migliorato (non è tanti anni che nuoto così, ma è un annetto e mezza), però ancora non ho diciamo "il classico fisico da nuotatore". Infatti il fisico da nuotatore è proprio come hai detto te smile

Spero piano piano di arrivare ad avere un fisico simile... ora ultimamente mi sto allenando come mi hanno detto Marci e Marina, per quanto riguarda la testa sotto; ancora ho problemi, ma ci sto provando smile

io nuoto da 2 anni e mi stà venendo sù pian pianino....(sulla vita stretta ormai ci siamo, per le spalle mi stò attrezzando, per i miracoli ci vuole tempo mooooolto tempo)  curo molto l' alimentazione.... ricorda siamo quel che mangiamo.... un buon fisico sia a livello prestativo che estetico si costruisce anche a tavola

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

Re: Sfondarsi di vasche

phelpino ha scritto:
lightjay2000 ha scritto:
phelpino ha scritto:

MUSCOLOSO SICURAMENTE ATTIRA MA CREDO CHE LA PROPORZIONALITà CHE TI Dà IL NUOTO Fà SICURAMENTE COLPO.... !!!!! SPALLE LARGHE E VITA STRETTA...NE DOVEMO Fà DE VASCHE .... tongue

Io da quando nuoto quotidianamente sono migliorato (non è tanti anni che nuoto così, ma è un annetto e mezza), però ancora non ho diciamo "il classico fisico da nuotatore". Infatti il fisico da nuotatore è proprio come hai detto te smile

Spero piano piano di arrivare ad avere un fisico simile... ora ultimamente mi sto allenando come mi hanno detto Marci e Marina, per quanto riguarda la testa sotto; ancora ho problemi, ma ci sto provando smile

io nuoto da 2 anni e mi stà venendo sù pian pianino....(sulla vita stretta ormai ci siamo, per le spalle mi stò attrezzando, per i miracoli ci vuole tempo mooooolto tempo)  curo molto l' alimentazione.... ricorda siamo quel che mangiamo.... un buon fisico sia a livello prestativo che estetico si costruisce anche a tavola

Hai ragione su tutto; certo poi è anche vero quello che ha detto Marina, cioè che alcuni fisici sviluppano di più ed altri di meno... spero che comunque col tempo, allenamento e con alimentazione corretta possa avere il fisico che mi aspetto smile

Condividi sui social

Re: Sfondarsi di vasche

lightjay2000 ha scritto:

Ciao Orangone,

beh io pensavo di essere l'unico ad essere così... invece vedo che ci sono altre persone.

L'anno scorso facevo 150 vasche da 25 m l'una (75 dorso e 75 gambe rana) tutti i giorni, e tutte le volte che finivo ero stracotto...

Poi però quest'anno ho scalato di tanto, ora ne faccio 60 (30 dorso e 30 gambe rana) perché ho avuto paura che quella condotta avrebbe potuto crearmi problemi cardiaci o alla salute...

P.S. Dopo questo attuale allenamento però, mi sembra di non aver fatto nulla... e mi sembra che fisicamente non mi può dare granché a livello muscolare perché l'allenamento è poco... ma probabilmente è solo una mia convinzione...

non è una tua convinzione...se prima facevi 150 vasche e ora ne fai 60 è normale che non hai soddisfazione a livello muscolare, io per esempio faccio 120 vasche tutte a stile libero, e anche se sento di poter continuare non vado oltre perchè altrimenti la volta successiva mi trovo a dover fare un allenamento più lungo, e siccome non posso andare avanti così perchè ad un certo punto dovrò pure uscire dall'acqua big_smile ho deciso di fermarmi a 120...semmai posso aumentare il ritmo, infatti le ultime 40 ormai le faccio "a manetta"

Condividi sui social

55

Re: Sfondarsi di vasche

Uppo questo vecchio topic perché si parla di macinare centinaia di vasche e ciò che interessa a me è sapere come caspita fate a tenere il conto!

Condividi sui social