Pagine 1
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta
Non hai eseguito l'accesso. Per favore accedi o registrati.
Pagine 1
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta
Sono 2 tesseramenti indipendenti.
Federica Pellegrini ha superato i 30 anni ma non è un M30, ne Gregorio Paltrinieri è un M25.
Curiositá per curiositá...potrebbe un agonista top con l'etá da master ( la maggioranza, per quel che vedo ) fare oltre alle gare assolute anche contemporaneamente le gare master ?
o deve scegliere o le une o le altre ?
Grazie e saluti
Non mi risulta.
Cioé puó fare le gare assolute e anche le master ?
Accidenti : "bonci bonci bon bon bon "
Aral ha scritto:Non mi risulta.
Cioé puó fare le gare assolute e anche le master ?
Accidenti : "bonci bonci bon bon bon "
io non vivo piú in Italia, ma qui in SPagna si che si puó gareggiare in entrambe le categorie. Sono due licenze diverse, e in alcune Comunitá (leggi Regioni) puoi farlo con lo stesso team e in altre devi formare parte di 2 squadre diverse.
In catalogna si puó fare, 100%. Secondo me anche in Italia, non vedo perché no.
So per certo che qualche big americano Assoluto ha fatto gare Master facendo (ovviamente) qualche bel record del Mondo che chissá quando sará battuto.. :-)
In tutti i regolamenti che ho letto delle singole manifestazioni master degli ultimi anni, compresi i campionati italiani, si legge che "la partecipazione è ammessa agli atleti in regola con il tesseramento master". Se in qualche gara master è diverso rappresenta comunque un'eccezione e non la regola.
Non saprei se vale anche il contrario, ovvero se nelle gare agonisti possano partecipare i master qualora in possesso dei tempi limite necessari.
Pagine 1
Tu devi accedere o registrati per pubblicare una risposta