26

Re: crampi maledetti

marinaaaa..... oggi niente crampiiiiiiiiiiii smile smile smile smile  ho bevuto tanto prima dell allenamento, ho mangiato la mia solita banana 2 ore prima e na mezzoretta prima 2 cucchiai di ovomaltina.... come ti avevo detto ho fatto lavoro aerobico.... le gambe non sono mai state ferme (considerando che nell allenamento c ' ho messo 24 vasche rana) piu tutte le virate insomma le ho parecchio sollecitate ed oggi ho pure camminato assai....ovviamente dopo allenamento streching..... wow  smile smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

27

Re: crampi maledetti

ti augiro che ti capitino sempre meno spesso...continua queste nuove abitudini,dato che stai andando bene big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

28

Re: crampi maledetti

Bravo Phelpino!
smile

Condividi sui social

Re: crampi maledetti

raga contro i crampi io ho risolto con una cura di polase e 1h e 30 prima di iniziare l'allenamento mangiate 1 banana...contiene molto potassio...cmq mangiata frutta e verdura aiuta tantissimo...oppure frullati a volontàà!!!:)

Condividi sui social

30

Re: crampi maledetti

wink

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

31

Re: crampi maledetti

wow marina.... avevi ragione.... da quando faccio streaching dopo allenamento i crampi mi sono venuti sempre meno... oggi ho fatto 3000mt in 1h e mezza e non mi sono venuti, ormai sara 1 mese che sto questi ritmi(2700mt per 3 volte) e solo 1 volta mi è venuta una contrattura all' ultima vasca ma era 1 mese fà!! smile

NON ESISTONO LIMITI CHE NON SI POSSANO SUPERARE MA ESISTONO UOMINI  E DONNE CHE SANNO QUALI SONO I LORO LIMITI E SANNO COME OLTREPASSARLI

Condividi sui social

32

Re: crampi maledetti

sono veramente felice di esserti stata utile!!mi raccomando,non perdere mai quest'abitudine!!!non solo per prevenire i crampi ma anche tanti altri problemi!! big_smile

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social

Re: crampi maledetti

anche a me ogni tanto vengono dei crampi...di solito al piede...a qualche dito del piede...ma si può fare stretching alle dita dei piedi?...pensate che sia utile?...magari prima di entrare in vasca...cmq proverò anche io a mangiare una banana

Condividi sui social

34

Re: crampi maledetti

certo che è utile!!

--- programmi di allenamento per nuoto libero GRATUITI elaborati da tecnici dell FIN (Federazione Italian Nuoto)

di marina sito web

Condividi sui social