26

Re: Mi vergogno!

gf4 ha scritto:

Ma a chi la racconti...........................................figurati se non hai mai osservato i tuoi compagni in slip..........sto scherzando...........

mah guarda... sarò aliena, ma ti posso giurare che è proprio così... semmai se vedo entrare un tipo carino in faccia con un bel fisico gli dò un occhiatina, ma non per troppo... per quello ci sono i bar le iscoteche.. no, in piscina sono concentrata proprio su altro wink

di micchan sito web

Condividi sui social

27

Re: Mi vergogno!

Brava, mi piacciono le ragazze come te.
In ogni caso è il maschio che ha la tendenza a guardare con più insistenza una femmina...............

Condividi sui social

28

Re: Mi vergogno!

All'inizio mi parve timidezza ma poco dopo mi fu gattamorta ... vittima di un pudore post-romantico pizzi e merletti , la gentil fanciulla indifesa entrava in piscina e TRAC l'occhio ingenuo le cadeva su "aggeggi" appoggiati a destra e a sinistra.... così... in modo da non lasciar spazio alla sua immaginazione.

Paurrrraaaa tutti la guardavano......ci riprovò .... ma va che con tutti i costumi che poteva mettersei la ns ingenua eroina mi lascia mica indietro il costume che evidenzia il seno per indossare quello trasparente???? E poi giù a petulare nel forum perché  si sente nuda?????

Ma chi vogliamo prendere in giro? Solo un bambino di 10 anni non sa che un costume bianco o giallo bagnato diventa trasparente, gli altri lo sanno già quando lo stanno comprando.

... ma vai in piscina  e fai quel che si fa in piscina... NUOTA.

p.s. - Va che con la rana magari vedi anche se le femmine davanti usano il tampax!

di LA FOCA sito web

Condividi sui social

29

Re: Mi vergogno!

LA FOCA ha scritto:

All'inizio mi parve timidezza ma poco dopo mi fu gattamorta ... vittima di un pudore post-romantico pizzi e merletti , la gentil fanciulla indifesa entrava in piscina e TRAC l'occhio ingenuo le cadeva su "aggeggi" appoggiati a destra e a sinistra.... così... in modo da non lasciar spazio alla sua immaginazione.

Paurrrraaaa tutti la guardavano......ci riprovò .... ma va che con tutti i costumi che poteva mettersei la ns ingenua eroina mi lascia mica indietro il costume che evidenzia il seno per indossare quello trasparente???? E poi giù a petulare nel forum perché  si sente nuda?????

Ma chi vogliamo prendere in giro? Solo un bambino di 10 anni non sa che un costume bianco o giallo bagnato diventa trasparente, gli altri lo sanno già quando lo stanno comprando.

... ma vai in piscina  e fai quel che si fa in piscina... NUOTA.

p.s. - Va che con la rana magari vedi anche se le femmine davanti usano il tampax!

?!? Mhh.... lol

24 ore di Nuoto di Bad Radkersburg 2013..... 54,9km nuotati smile

Condividi sui social

30

Re: Mi vergogno!

W i costumi bianchi!!!

Condividi sui social