851

Re: Com'è andata oggi in piscina?

mario sei poco attento smile c'è il mio testo eccome smile ho scritto sotto alla frase che volevo citare smile..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

852

Re: Com'è andata oggi in piscina?

.. questa mattina 40 minuti  di piscina scoperta da me smile che pacchia.. che bello.. acqua freschissima.. poca gente.. solo ero accecata dal sole a dorso, con i miei occhialini trasparenti e infatti l'ho fatto poco ( dorso ).. poi la vasca 50 m .. che fatica.. ma è stato bellissimo giuro smile)) la vasca fuori è tutta un'altra storia.. sono uscita che mi ero anche abbronzata un po'.. oggi giornata veramente caldissima qui.. l'unico momento rifregerante della giornata è stata la piscina scoperta, seguita da una doccina rigenerante quasi fredda ^_^ ahhh ^_^

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

853

Re: Com'è andata oggi in piscina?

il primo paio di svedesi che acquistai erano a specchio e scuri: praticamente cecata in piscina normale .... ma ottimi all'aperto e con il sole
ciao

"questo spazio è vuoto perché sono una persona priva di fantasia" Col. Kurtz

Condividi sui social

854

Re: Com'è andata oggi in piscina?

Anche io sono stato qualche volta in piscina all'aperto nell'ultimo mese e confermo che con gli ochialini specchiati il sole non ti disturba nuotando a dorso, però il fatto che non ci sia un soffitto da usare come riferimento mi disorienta un pò.  tongue

di haunted sito web

Condividi sui social

855

Re: Com'è andata oggi in piscina?

infatti per l piscina scoperta per forza occhialini specchiati o scuri.. al sole nn si riesce a fare il dorso.. oggi invece era nuvolo.. quindi sono ritornata ai 25 m coperti ^_^ cmq nuotare in mezzo al cielo tra gli alberi e con l'acqua fresca, profonda e blu DAVVERO NON HA PREZZO.. <3

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

856

Re: Com'è andata oggi in piscina?

secondo me è bellissimo nuotare a mare.... Fare delfino con la corrente a favore è stupendo!!!! ti senti libera!!!!! E sopratutto voli!!!!

Condividi sui social

857

Re: Com'è andata oggi in piscina?

invece io mi sento leggera e libera quando nuoto sotta'acqua in un fondale altissimo.. che sia una piscina scopera blu o che sia ad es. il mar rosso di sharm, pieno di pesci tropicali.. bhè lì è una sensazione diversa.. sembra di stare in mezzo ad un acquario.. pero' è stato carino anche nuotare nel bel mezzo della piscina a bollicine delle terme di saturnia ^_^ sensazioni diverse.. il cloro è diverso e da una sorta di "dipendenza" dobbiamo ammetterlo wink .. poi un'altra cosa che avverto è: piu' nuoto e vado spedita.. piu' mi sento veloce e leggera e sento che scivolo meglio nell'acqua e che appunto impiego meno tempo per fare una vasca.. e nel nuoto a mio avviso i risultati sono repentini piu' che in ogni altro sport.. oggi mentre nuotavo, pensavo che avevo ripreso ad agosto dell'anno scorso ed ho fatto veramente tanti miglioramenti: a partire dal numero delle vasche, anche se nn le conto.. dovrei fare all'incirca 40 vasche da 25 per lezione quindi 1 km, poi la respirazione alternata, prima nemmeno a parlarne.. poi le virate che ora  faccio ad occhi chiusi.. e le ho imparate da sola e poi mi sento scivolare benissimo nell'acqua, sia stile che a dorso, e anche x la rana mi ento piu' veloce.. prima affondavo piu' la testa ed ero molto piu' lenta nei movimenti. insomma in un anno di passi avanti ne ho9 fatti.. anche se nn seguo un allenamento specifico o nn conto le vasche, mi sento soddisfatta e appagata cos', giuro... e poi l'acqua è il mio habitat ideale smile un domani che saro' mamma, potero' il mio piccino/a in acqua subito.. fin da piccolissimo wink) scusate l'OT smile)

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

858

Re: Com'è andata oggi in piscina?

domani mattina se tutto va bene ed è aperta la piscina sotto casa di Manu, vado con lui e .. mi fa i video smile cos' proviamo anche la nuova telecamera hd per il viaggio di nozze smile)) sxiamo sia libera la prima corsia, così lui si siede sugli spalti e mi riprende smile)))) nn vedo l'ora di rivedermiiiiiiiiiiiiiiii smile)

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

859

Re: Com'è andata oggi in piscina?

fatti questa mattina 7 video in hd con videocamera digitale smile ora cerco di caricarli su you tube e il mio "bello" lo posto.. sono pronta a tutti i commenti smile premetto che nn sono in forma e questa mattina ero anche parecchio stanca, dato che ieri a Sp c'era la festa della marineria e sono stata in negozio fino a mezzanotte hmm..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

860

Re: Com'è andata oggi in piscina?

una domanda: ho il video in una sd card come per la macchina fotografica digitale, devo per forza caricarli su tou tube x poterli mettere qui vero??

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

861

Re: Com'è andata oggi in piscina?

http://www.facebook.com/profile.php?id=1630836064

andate nella mia bacheca e guardate il video, ne ho messo per ora uno.. l'ho pubblicato qui, su you tube ci ho perso mezza giornata e nn so come mai ma nn me lìha caricato.. che nervi...!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

862

Re: Com'è andata oggi in piscina?

Laura82 ha scritto:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1630836064

andate nella mia bacheca e guardate il video, ne ho messo per ora uno.. l'ho pubblicato qui, su you tube ci ho perso mezza giornata e nn so come mai ma nn me lìha caricato.. che nervi...!

Sono curioso ma se non mi dai l'amicizia non posso vederlo...............................:)

Condividi sui social

863

Re: Com'è andata oggi in piscina?

ah sei tu??? scusaaa smile allora accetto asp smile

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

864

Re: Com'è andata oggi in piscina?

richiedimi l'amicizia perchè l'ho ignorata..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

865

Re: Com'è andata oggi in piscina?

Laura82 ha scritto:

richiedimi l'amicizia perchè l'ho ignorata..

fatto..........

Condividi sui social

866

Re: Com'è andata oggi in piscina?

Giorante pesanti.............

ieri
300 risc
1000 frazionato ai 200 pull
400 gambe miste
bollissime......

oggi
300 risc
4*100 misti
4*50 st/do
10*50 st p.55"
6*75 do fff 45" di recupero
100 bolle

Buona bracciata a tutti -__-

Condividi sui social

Re: Com'è andata oggi in piscina?

Dormito poco (4 ore), allenamento ridotto. Unica nota positiva è sapere che nuoto nella stessa piscina di Gregorio Paltrinieri, l'ho scoperto oggi leggendo il manifesto di congratulazioni. L'ho sempre detto che i ragazzi che gestiscono quell'impianto non sono dei fessi!! Si vede già da come gestiscono la baracca, poche chiacchiere e molti fatti! Bravi.

PS: su Facebook ha esordito la FIN, finalmente un modo per dialogare con i capi!

Ciao

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

868

Re: Com'è andata oggi in piscina?

oggi poca roba,sui 5km..scarico in vista di una gara che ho domenica.
e voi??

ciao ciao

- "Per aspera ad astra" -

Condividi sui social

869

Re: Com'è andata oggi in piscina?

beata te solo 5 km e sono pochi.. io per arrivare a fare 40 vasche da 25 metri, quindi 1 km sono morta hmm sigh!

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

870

Re: Com'è andata oggi in piscina?

Laura82 ha scritto:

beata te solo 5 km e sono pochi.. io per arrivare a fare 40 vasche da 25 metri, quindi 1 km sono morta hmm sigh!

...un po alla volta Laura! smile

- "Per aspera ad astra" -

Condividi sui social

Re: Com'è andata oggi in piscina?

100 dorso
200 rana

5x100/15" stile palette, boccaglio e pull.

2(400 gambe stile con pinnette, riposo 60" - 400 stile con boccaglio)

200 rana con max scivolamento

Poi 15' di SOLE smile

1) AUT DISCE, AUT DISCEDE
2) Azzoppare il cavallo pensante....questo

Condividi sui social

872

Re: Com'è andata oggi in piscina?

oggi primo allenamento in mare!!! Bellissimo fondale meraviglioso!!! Ho nuotato solo stile ma è stato bello mettere in pratica le tecniche apprese durante lo stage dello scorso mese big_smile

Condividi sui social

873

Re: Com'è andata oggi in piscina?

io sono stata verognosa questa settimana.. un po' per problemi "tecnici" un po' per impegni vari, nemmeno una volta in vasca questi 7 gg che sono passati.. ora mi rifaccio lunedì.. assolutamente: piscina scoperta alla Venere da me, 50 metri e vai.. x forza .. ps grazie a tutti coloro che hanno commentato il mio video nuoto.. PS STEFANO sto' sempre aspettando il tuo parere ( il piu' importante ) ^_^.. attendo fiduciosa.. wink

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

874

Re: Com'è andata oggi in piscina?

.. ieri nuotata a Bonassola.. acqua m e r a v i g l i o s a ..

" ..A volte quando si perde, si vince!"

Condividi sui social

875

Re: Com'è andata oggi in piscina?

stasera

400 risc
300 (100 stile+50 misti+100 stile+50 proprio)
3x100 stile a 2'
3x100 stile a 1' e 55"
3x100 stile a 2'
8x50 stile respirazione i dispari ogni 3 i pari ogni 4
4x25 metà gambe stile braccia rana metà stile completo
4x25 12,5 in apnea (dispari gambe stile, i pari gambe delfino)
100 di bolle

Condividi sui social