1

(11 risposte, pubblicate in Tutto Master!!!!!!)

alle ma sei tu?????? hahahahahhahahahahahahhahaha

2

(11 risposte, pubblicate in Domande e dubbi sulla tecnica del Nuoto.)

il problema del costume ce l'ho anchio.... trovo sempre costumi scuri e invece ne vorrei uno candido con colori piu delicati che si addicano alla mia chioma chiara..........                                 ahhahaha
se ti dice tuffati tu tuffati a bomba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3

(40 risposte, pubblicate in Allenamento e Didattica del Nuoto)

per essere piu preciso: hai ragione ad arrabbiarti se uno offende una persona per il suo fisico o altri motivi e difetti, ma quando uno, sopratutto una quel giorno è arrabbiata per motivi suoi e si arrabbia ancora di piu se la passi, tu cerchi di fargli capire le regole e cosa dovrebbe fare per nuotare a suo ritmo senza bloccare la corsia, ma se proprio nn ascolta e se ne frega allora si bekki le offese!!!!!!!!!!!!

4

(40 risposte, pubblicate in Allenamento e Didattica del Nuoto)

penso che certa gente (piu donne che uomini ... almeno nella mia piscina succede cosi) non stanno attente per niente agli altri in corsia, nuotano e basta senza pensare a dove sono come vanno e si lamentano al primo schizzo ...... Marci farai anche bene a lamentarti per le offese prk nn si possono dare...... ma a 1 o 2 donne nella mia piscina sono arrivate e nessuno ha detto niente!!!! (quando una lo fa apposta a rompere prk vuole tutto lei e non rispetta gli altri se le bekkano anche un po di offese!!!)

5

(9 risposte, pubblicate in Tutto Master!!!!!!)

non per fare la controparte ma.... non contano molto le tabelle con il peso ideale!!!!  cè gente di 170 che ha un peso ideale di 60 kg e gente alta uguale che ha un peso di 70 kg   dipende dalla muscolatura!!!!!!!!!!!!

6

(21 risposte, pubblicate in Allenamento e Didattica del Nuoto)

è il nuoto che fanno tutti gli atleti piu potenti e resistenti dove conta solo la potenza fisica e se fai piu di 30 in un 50 stile ti buttano fuori dalla squadra!!!!!!!!!!!       
hai preso paura??  in realta i master sono corsi di nuoto aperti a tutti sopra i 18 anni dove devi saper nuotare anche non benissimo tutti e 4 gli stili..... non contano tempi minimi o cose simili!!

checca hai fatto le gare a reggio per caso dei campionati uisp???   cmq che gare hai fatto?? (provo a indovinare  50 dorso e 50 stile)

avete mai provato a fare delfino in una piscina piccola ?? la mia è piccola e ho tirato tante di quelle manate ai compagni di corsia che sembrava di fara a botte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi andare un po forte ti consiglio di prendere un po di bombe come creatina e quelle bombe che usano i bodybuilder cosi aumenti in poco tempo   .........
haha skerzo,             un consiglio: se a nuoto sempre non vai, alle gare lenta sarai ( se perdi una settimana di allenamento poi fai fatica a riprendere )

rubiera nuoto master!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

curiosità:  che tempo fai nei 50 stile (visto che è la gara penso piu facile), e di che squadra master fai parte?

nn ti preoccupare per il delfino.... io ho iniziato da 2 anni a nuotare e a delfo faccio 33 in un 50m ma in allenamento faccio fatica a fare 4 vasche   !!!!!!!!!!!!!!!

11

(5 risposte, pubblicate in Tutto Master!!!!!!)

w il nuoto, quando nuoti ti sembra di volare a rallentatore!!!!!!!!!!!!!

12

(2 risposte, pubblicate in Allenamento e Didattica del Nuoto)

danke!!!!!!!!!!

13

(16 risposte, pubblicate in Tutto Master!!!!!!)

ma io ho meno di 25 anni e nuoto e faccio gare master per i uisp da 2 anni ormai.... ci sono gli m20 che vanno dai 18 ai 25 anni....

14

(2 risposte, pubblicate in Allenamento e Didattica del Nuoto)

ciao a tutti,
io faccio nuoto master da 3 anni e non ho mai fatto agonismo, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto o fa agonismo, che allenamenti vi fanno fare. Mi spiego meglio, quanti giorni a settimana nuotate, quanto dura un allenamento e come è composto.
Volevo anche sapere se è dura abituarsi ad allenamenti pesanti e frequenti e se cè un'età limite per iniziare a farli.....

Grazie e ........... ci vediamo in vasca :-)

15

(1 risposte, pubblicate in Tutto Master!!!!!!)

Ciao a tutti, sono nuovo, faccio nuoto master 3 volte a settimana (martedi, giovedi e sabato) per 1 ora piu 1 ora di palestra (sabato).
Volevo chiedere se è possibile aumentare il n° degli allenamenti (aggiungendo il lunedi e mercoledi) senza esplodere.
Si può fare una cosa simile o si rischia di arrivare al sabato distrutti?????????????????????????????

16

(16 risposte, pubblicate in Tutto Master!!!!!!)

Per entrare nei master basta avere 18 anni, di solito le squadre master accettano persone di tutti i livelli, anche molto lente.....
devi saper nuotare anche vagamente tutti e 4 li stili ma cmq nn ci sono restrizioni!!!!!!!!